ITALIAN MASTER: ANCHE QUEST’ANNO C’ERAVAMO!

ROBERTO GENERALI

Alla “Festa della Pesca” che si è tenuta il 12 novembre scorso ad Ostellato, la Minerva RossoBlA? Team Bazza era presente in forza anche quest’anno, e anche quest’anno diversi suoi Soci si sono distinti con piazzamenti importanti, nonostante le difficoltà del campo di gara.

Tra tutti vogliamo ricordare la squadra composta dalle coppie Bacci/Macchiavelli e Ferrigno/Bergami, che totalizzando 4 penalità complessive, frutto di due secondi di settore, si è classificata 17^ assoluta e solo un pizzico di sfortuna ha impedito loro di ripetere l’exploit dello scorso anno, quando salirono sul secondo gradino del podio.

A Gino Bacci, Loris Macchiavelli, Salvatore Ferrigno, prossimi al trasferimento ad altre esperienze sportive, e Claudio Bergami va’ il ringraziamento del Team Bazza per il buon risultato.

Anche altri atleti del sodalizo RossoBlA? si sono distinti all’Italian Master del 12 novembre scorso, tra loro la formazione E composta dalle coppie Degli Esposti Fausto/Golinelli Manuel (per loro un sonante primo di settore!) e Rossi Alberto/Generali Roberto che si sono posizionate al 35° posto di una classifica per squadre di oltre 200 formazioni. Anche la coppia Fabio Del Prete/Massimo Pilati ha realizzato un bel primo di settore e va giustamente menzionata.

Alcuni Soci della Minerva rossoblu si sono “distinti” anche nella lotteria tenutasi al termine della manifestazione aggiudicandosi alcuni premi. Complimenti, nello sport anche un pizzico di buona sorte non guasta!

A tutti i partecipanti il Team Bazza porge il proprio ringraziamento per aver tenuti alti i colori della Società e dello sponsor e rinnova l’appuntamento al prossimo, grande evento organizzato dai colori RossoBlA?, la Gara della Solidarietà, che chiuderà la stagione agonistica di Ostellato Covato il prossimo 27 novembre.

 

GINO BACCI

MASSIMO PILATI

ALBERTO ROSSI

SALVATORE FERRIGNO

LORIS MACCHIAVELLI

 

 




ordina i nostri prodotti

NEWS

Archivio