LE NUOVE ROUBAISENNE TEAM BAZZA 2012 SONO REALTA’

LA GAMMA 2012 DELLE ROUBAISIENNE TEAM BAZZA

 

La collezione 2012 di roubaisienne a marchio Team Bazza si compone di tre modelli che possono coprire tutta la tipologia di impieghi di chi ama pratica questa tecnica.

Le canne, tutte rigorosamente di produzione italiana, sono realizzate in Super High Module Carbon, con caratteristiche dinamiche differenti a seconda dell’impiego a cui sono destinate e condensano alcuni dei più importanti brevetti costruttivi della tecnologia italiana di questo settore.

Vediamone nel dettaglio le caratteristiche di ogni modello:

TEAM BAZZA 12.000 SLIM

Team Bazza 12.000 Slim – Top di gamma realizzata con Super High Module Carbon 90 addizionato con Resine Tenacizzate, la 12.000 Slim rappresenta il massimo punto d’arrivo dell’attuale tecnologia costruttiva nel settore Roubaisienne. La canna è una 13 metri in fusto unico, soluzione estremamente comoda dal punto di vista degli ingombri e sempre più rara sul mercato; questa scelta costruttiva non penalizza la 12.000 Slim, che mantiene diametri assai contenuti, essendo calciata solo 43mm.

La lunghezza effettiva è di cm. 1270 con cima già svettata e foro d’uscita di 2.4mm. Il peso complessivo è di 810 grammi.

La bilanciatura molto ben calcolata ne consente una manovrabilità ottima tanto in entrata/uscita che nelle fasi di manovra della lenza. Il particolare profilo conico tra il 4° ed il 5° pezzo ne connotano l’azione molto pronta in ferrata. L’ingombro totale della 12.000 Slim chiusa è di cm. 1840 e le sezioni sono le 9 classiche.

La 12.000 Slim può vantare alcune caratteristiche costruttive di altissima qualità come il Jointing System, ossia la caratteristica forma ad ogiva dell’estremità di ogni elemento, che ne facilita l’innesto e ne previene le scheggiature, ed il Deep Hooting, il sistema brevettato di avvolgimento delle spire di tessuto di Super High Module Carbon 90 che vengono impregnate anche in profondità dalle speciali resine indurenti, che in questo modo possono essere impiegate in misura minore, a tutto vantaggio del peso finale, senza comprometterne la resistenza e la rigidità.

La 12.000 Slim viene fornita con 3 kit Soft in 4 sezioni (m. 5.10) + cupping kit + mini prolunga + fodero Top + tubi di protezione + felpa Team Bazza.

 

TEAM BAZZA 12.000 STRONG

Team Bazza 12.000 Strong – Analoga top di gamma della 12.000 Slim, la versione Strong ne mantiene le caratteristiche costruttive come la tipologia di materiale, ma in fase di studio sono state apportate modiche al profilo e alla tipologia di resine per aumentarne la resistenza in trazione. Ne è risultata una roubaisienne altamente affidabile, con caratteristiche di rigidità e leggerezza da massima serie. La 12.000 Strong è fornita in fusto unico alla misura di m.11 e allungo a 13 metri separato. La lunghezza effettiva è la medesima della versione Slim, così come l’ingombro da chiusa, il peso complessivo di 840 grammi e la cima svettata pronta all’uso ha il foro d’uscita di mm.2.4. Anche in questo modello sono presenti i brevetti Jointing System e Deep Hooting.

A fronte di un prezzo base inferiore, la dotazione della 12.000 Strong comprende il fodero Top, i tubi di protezione e la mini prolunga; il corredo restante è totalmente personalizzabile sulle richieste del cliente.

 

TEAM BAZZA 12.00 STRONG

Team Bazza 12.00 Strong – E’ la nuova all round della Azienda bolognese. Con la 12.00 Strong possiamo affrontare in assoluta tranquillità qualsiasi situazione di pesca con la certezza di avere tra le mani un attrezzo dalle caratteristiche elevate e con qualità di resistenza e affidabilità assolute, senza essere penalizzati da pesi esagerati o azioni troppo morbide. Anche in questo caso fusto unico fino alla lunghezza di 11 metri con il 9° pezzo a parte. Gli ingombri sono analoghi a quelli delle sorelle 12.000 ed anche i brevetti Jointing System e Deep Hooting. Ottimo il rapporto qualità/prezzo per la 12.00 Strong.

Anche in questo caso massima versatilità nella composizione del corredo aggiuntivo alla canna, che viene fornita di serie con fodero Classic, tubi di protezione e mini prolunga.

 

Per tutti i modelli Team Bazza sono disponibili kit Soft e Match in 3, 4 e 5 sezioni a seconda delle esigenze del cliente e compatibili anche con le versioni di roubaisienne Team Bazza 2010 e 2011.

 

Dragstar97

 

 




ordina i nostri prodotti

NEWS

Archivio