WINTER CUP 2012: BIS MANCATO PER UN SOFFIO!

TEAM BAZZA BLU' - 2^ CLASSIFICATA ALLA WINTER CUP

 

WINTER CUP 2012: BIS MANCATO PER UN SOFFIO!

E’ mancato veramente poco per un clamoroso bis: l’undici dicembre scorso si è svolta la terza edizione della Winter Cup, importante manifestazione di Pesca al Colpo organizzata dal GPO di Bologna nelL’impianto del Centro Sport Aria Aperta di Bentivoglio (Bo) che prevede la partecipazione di squadre di nove elementi (4 coppie ed un singolo) in rappresentanza di importanti negozi di articoli per Pesca Sportiva.

La manifestazione, che si distingue nel panorama delle gare ad invito per l’originale formula che prevede scontri testa a testa tra coppie di diverse formazioni, ha raccolto l’adesione di forti compagini bolognesi e romagnole, guarnite anche da agonisti che partecipano ai maggiori campionati nazionali; Bazza Pesca Sport, detentore del Piatto che rappresenta la Winter Cup in virtA? del netto successo conseguito la scorso anno, si è presentata all’appuntamento con due formazioni, di cui una iscritta dall’ufficio come detentrice del Titolo, ed intenzionata a rendere vita difficile a tutti.

E il tentativo è quasi riuscito, visto che Moreno Poletti, Valerio Tubertini, Claudio Nadalini, Michele Naro, Loris Macchiavelli, Nicola Sabatino, Somphon Won Gwichit, Massimo Pilati e Gino Bacci, questi i nomi dei componenti la formazione BlA? di Bazza Pesca Sport, si sono seduti sulla seconda piazza del podio, preceduti per sola mezza penalità da Ciccio Pesca di S. Lazzaro di Savena. Soddisfazione condita da un inevitabile pizzico di rammarico per gli uomini targati Bazza, per l’occasione orfani del Campione del Mondo Master, Luciano, impegnato proprio con i compagni di Nazionale in terra laziale, invitati dall’onore ad una prestigiosa manifestazione organizzata dal CT della Nazionale Master Massimo Ardenti.

 

 

PANORAMICA DEL CAMPO GARA

 

 

 

 

 

 




ordina i nostri prodotti

NEWS

Archivio