OTTIMO ESORDIO DI NICOLA SABATINO IN A2

NICOLA SABATINO E LUCIANO BAZZA ALLA PRESENTAZIONE DELLE SQUADRE 2012

 

 

Battesimo di successo per Nicola Sabatino in A2: il leader della classifica individuale del trofeo Emilia Romagna est 2011 ha esordito nel Trofeo A2 di Pesca al Colpo che ha avuto inizio domenica 29 aprile con le prova disputata sui campi di gara di Medelana ed Ostellato. Per il forte agonista della Minerva RossoBlA? Team Bazza non poteva esserci un esordio migliore nella serie superiore, dal momento che ha realizzato un ottimo primo di settore, con oltre 5.000 punti, nel primo settore della zona B, schierata sul Po di Volano.

Il risultato di Nicola, tra i migliori in assoluto della giornata, è ancor più degno di rilievo se si considera il distacco di quasi 1.500 punti inferti al secondo classificato e la generale penuria di pescato fatta registrare sul canale che ha visto svolgersi le prime due prove del Club Azzurro meno di un mese or sono.

Complimenti a Nicola, quindi, per un proseguimento del campionato su questa falsariga ed un “in bocca al lupo” ad entrambe le formazioni RossoBlA? impegnate nella rincorsa al Trofeo dall’Eccellenza Nord 2013!

 




ordina i nostri prodotti

NEWS

Archivio