IL RINGRAZIAMENTO DI ALESSANDRO

ALESSANDRO FERIOLI

 

All’indomani dell’iniziativa di solidarietà che la Minerva RossoBlA? Team Bazza ha voluto istituire con lo svolgimento di una gara di pesca il cui ricavato è stato destinato alla solidarietà a favore del proprio Socio ed Amico Alessandro Ferioli, recentemente colpito dagli effetti del sisma che tutt’ora affligge con i suoi effetti le popolazioni delle provincie di Ferrara, Modena e Bologna, lo stesso Alessandro ha fatto pervenire una nota di ringraziamento che riportiamo integralmente di seguito:

 

 

 

Spett.le Società Minerva RossoBlA? – Bologna

 

Con la presente, io sottoscritto Ferioli Alessandro, voglio sinceramente ringraziare il Presidente Luciano Bazza, il figlio Maurizio, il Consiglio e tutti gli appartenenti alla Società per il calore, affetto e solidarietà avuti nei miei confronti, in questo momento così duro a causa del sisma che ha colpito la mia famiglia.

 

Questo pensiero e gesto mi aiutano a trovare la forza per andare avanti moralmente. Vi ringrazio ancora di cuore, non trovo le parole per spiegare il mio stato d’animo ma spero che queste poche righe possano in parte portarvi i ringraziamenti da parte della famiglia Ferioli.

 

Un cordiale saluto

 

Alessandro Ferioli

 

 

 




ordina i nostri prodotti

NEWS

Archivio