PORTA GALLEGGIANTI INGLESI A TUBI

 

 

La Linea “Contenitori Rigidi” Team Bazza si arricchisce di questo pratico contenitore porta waggler personalizzato con il logo Team Bazza.

 

 

 

 

 

Una delle peculiarità di questo articolo, che si affianca all’altro porta galleggianti inglesi della stessa Linea, è la suddivisione interna in 6 pratici scomparti circolari, diametro mm.80, che consentono di mantenere suddivisi per grammature i lunghi galleggianti inglesi, oltre a preservarli ancor meglio dagli urti anche tra loro.

 

 

 

Sul fondo è alloggiato un efficace spessore in materiale espanso per salvaguardare ottimamente le girelline di collegamento alla madre lenza, mentre nella parte superiore ogni tubo è chiuso da un pratico coperchio di materiale espanso antiurto. Due comodi manici completano il contenitore.
A richiesta sono disponibili spessori antiurto per modificare l’altezza di ogni tubo in relazione alle proprie esigenze.
Oltre alle misure di serie (mm. 250 x mm.170 ‘ h. mm. 480), come ogni articolo della linea “Contenitori Rigidi” il Porta Galleggianti Inglesi a tubi Team Bazza puA? essere realizzato anche su misura.

 




ordina i nostri prodotti

NEWS

Archivio