E’ DI SERGIO SACCHETTI IL TROFEO BAZZA 2012

 

 

 

Al termine di 5 tiratissime prove svoltesi nel mese di agosto, come da tradizione di questa manifestazione, è giunto a conclusione il Trofeo Bazza 2012 organizzato da Umberto Guidetti coadiuvato dai soci della S. Bartolomeo Team Bazza di Ferrara, sempre molto attivi nelL’organizzare gare e manifestazioni di ogni genere e livello.
Iniziato il 5 agosto scorso, il Trofeo si è snodato sui campi gara di Ostellato Vecchio, Covato ed Anita, per l’occasione impiegato con picchettatura “allargata”, ossia a picchetti alternati, scelta che ha favorito la pescosità, aumentandola sensibilmente.
Dopo 4 prove all’insegna del tempo caldo e soleggiato, la gara di domenica 26 è stata caratterizzata da vento forte e pioggia che hanno condizionato non poco l’azione di pesca.
La graduatoria, suddivisa come da tradizione in tecnica roubaisienne e mulinello, ha premiato Sergio Sacchetti della Minerva RossoBlA? Team Bazza come migliore tra i partecipanti nella categoria Roubaisienne, la più numerosa, mentre tra gli amanti della pesca a mulinello ha prevalso Giovanni Frulloni della Bagnacavallese.
Sacchetti, uomo di esperienza e grandissima sportività, si è aggiudicato il panchetto Team Bazza Small in palio per il primo assoluto, con sole 6 penalità complessive frutto di due primi di settore e due secondi.

 

 

 

Sergio, vuoi dirmi i tuoi “segreti” per questa vittoria?

“Segreti non ce ne sono, assolutamente. Conosco piuttosto bene i campi gara di Ostellato ed Anita e cerco di fare le cose con semplicità usando prodotti in cui credo. La mia pastura è la Special K1 Breme Team Bazza a cui aggiungo della terra di somma. Tutto qui.”

 

 

 

E le tue attrezzature tecniche?

“Credo che una buona importanza la rivesta il galleggiante nella pesca delle breme. Luciano e Maurizio quest’anno hanno messo in commercio diversi nuovi modelli tra cui alcuni specifici per le breme, come la Gold 14, con deriva in acciaio ed antenna sottile in plastica, estremamente visibile in ogni situazione, che ho impiegato soprattutto ad Ostellato.”

GOLD 14 TEAM BAZZA

 

 

Ad Anita, domenica, perA? è andata malE’

“NelL’ultima prova purtroppo il meteo era tale che ho fatto molta fatica proprio a pescare. Comunque avevo già fatto 4 buoni risultati in precedenza e quindi è andata bene comunque. Sono contento di aver vinto il Trofeo ed il panchetto Small!!”

 

 

SERGIO SACCHETTI CON UMBERTO GUIDETTI ALLA PREMIAZIONE CON IL PANCHETTO SMALL

 

PANCHETTO TEAM BAZZA SMALL

 

 

 




ordina i nostri prodotti

NEWS

Archivio