SERGIO SACCHETTI AL COMANDO NEL TROFEO BAZZA

SERGIO SACCHETTI

 

 

Il Trofeo Bazza 2012, ormai una classica estiva per gli agonisti emiliano romagnoli, è arrivato alla sua terza prova, disputata domenica 12 luglio ad Ostellato Covato, dopo che le prime due gare in calendario erano state disputate entrambe ad Ostellato Vecchio, sempre sotto l’organizzazione della ASD S. Bartolomeo Team Bazza.
In un Circondariale sempre complesso e di difficile interpretazione, sono stati pochi coloro i quali si sono riconfermati ad alto livello in una giornata dalla pescosità medio-scarsa a causa di breme che hanno risposto in maniera altalenante alle lenze degli oltre 100 partecipanti.
Nelle classifiche generali delle due specialità in cui è diviso il lotto dei partecipanti, roubaisienne e mulinello, gli agonisti che vestono i colori Team Bazza sono rappresentati molto bene, innanzi tutto nella classifica della canna ad innesti, dove un Sergio sacchetti in grande spolvero mantiene il comando con sole 4 penalità complessive!
Molto bene anche lo score nella graduatoria “mulinello”, con ben tre portacolori dell’Azienda di Lavino di Mezzo insediati rispettivamente al 2°, 3° e 4° posto, rispettivamente Guidetti Umberto e Checchi Luigi della S. Bartolomeo Team Bazza e il vincitore dell’edizione 2011 Merchiorri Romeo della Minerva RossoBlA?.
Bilanci comunque ancora estremamente fluidi per il prosieguo della kermesse estiva, che proseguirà il 18 agosto prossimo nelle acque del Circondariale Sud Est di Anita, campo gara che vedrà anche l’epilogo, il 26 agosto prossimo, dell’edizione 2012 del Trofeo Bazza, curato sempre con estrema precisione e cura dalL’omnipresente Umberto Guidetti e dalla sua S. Bartolomeo Team Bazza.

 




ordina i nostri prodotti

NEWS

Archivio