FRESHBAITS: LE TUE ESCHE SEMPRE FRESCHE!

FRESHBAITS: IL CONTENITORE REFRIGERATO PER LE TUE ESCHE!

 

 

Quante volte, magari durante una giornata torrida dall’estate, abbiamo dovuto gettare le nostre esche anzitempo perchè “cotte” dal sole e dal caldo eccessivo?
Sicuramente diverse volte, nonostante la accortezze prese per ripararle. Non parliamo poi di esche delicatissime come fouillis e ver de vase, estremamente sensibili al calore.
Dal Team Bazza una interessante, semplice ma estremamente efficace novità: FRESHBAITS!

 

NEL PIANO SUPERIORE UNA MAGIC BOX PER SETACCIARE IL VER DE VASE (non compresa)

 

FRESHBAITS (esche fresche) è il pratico contenitore refrigerato che ci consente di mantenere per diverse ore perfettamente integro non solo il nostro ver de vase da innesco ma anche lombrichi, bigattini, mais.
FRESHBAITS consiste in una pratica scatola di compensato, trattato per resistere alle intemperie, suddivisa in due parti: superiormente si puA? alloggiare una comune magicbox in cui posizioniamo il nostro ver de vase o le nostre esche da conservare, nel cassettino inferiore si introduce un classico panetto refrigerante di quelli comunemente impiegati per mantenere freddi bibite e cibi durante i pic nic estivi.

 

… E NEL CASSETTINO INFERIORE CI STA IL PANETTO REFRIGERANTE!

 

Il legno con cui è realizzata FRESHBAITS contribuirà al mantenimento in temperatura del panetto refrigerante, consentendo una preziosa riserva di fresco di diverse ore per le nostre esche, a tutto vantaggio della loro vitalità e del loro potere adescante.
Pratiche chiusure calamitate mantengono perfettamente chiusi tanto il cassettino inferiore che il coperchio superiore durante il trasporto e le fasi di montaggio delle attrezzature.

 

 

 

FRESHBAITS è un prodotto completamente Made in Italy, secondo i canoni della filosofia Team Bazza!
Misure: cm. 17 x 21 x 9

 

 




ordina i nostri prodotti

NEWS

Archivio