PANCHETTO HEXAGON TEAM BAZZA

 

 

Dopo il successo conseguito con il “gioiello grigio”, la roubaisienne esagonale Hexagon, il Team Bazza aggiunge un nuovo articolo alla linea: il panchetto!
Il paniere Hexagon Team Bazza è una postazione di pesca innanzi tutto completamente made in Italy, realizzato con materiali leggeri ed innovativi e caratterizzato da assoluta affidabilità ed una completa gamma di accessori con cui è possibile personalizzare il proprio Hexagon.

 

 

 

 

 

Rispetto alla recente produzione della Casa bolognese, l’Hexagon si differenzia per gli elementi scatolati presenti sulle fiancate, caratterizzati dalla finitura simil carbonio ed impreziosite dal nome aziendale su un bel fondo rosso brillante di vago ricordo automobilistico.

 

 

 

 

 

Allocato internamente si trova il particolare sistema di regolazione della seduta in altezza, facile da azionare.

 

 

 

 

 

 

La pedana è retraibile, con inserti in gomma antiscivolo ed estremamente stabile, come stabile risulta il complesso Hexagon una volta sistemato su qualsiasi tipologia di sponda.
Originale anche la capace piattaforma laterale porta oggetti, realizzata in pressofusione di ABS, leggerissima e robusta.

 

 

 

 

 

Molto gradevole anche il retro dell’Hexagon Team Bazza, che si evidenzia in lontananza per la scritta argentata in rilievo recante il nome del panchetto e la bella fascia in alluminio rosso brillante, che chiude la parte inferiore della culla, portante il tipico logo dell’Azienda bolognese.

 

 

 

 

 

 

 

 

Concettualmente l’Hexagon è un panchetto di ultima generazione, con regolazione dell’altezza della seduta, gambe di 30 mm. di diametro ed una dotazione di cassetti e vani ottima per stivare l’occorrente per la moderna pesca al colpo e/o il feeder fishing: 4 cassetti medi e 2 cassetti grandi ad apertura frontale, oltre ad un pratico vano sotto il cuscino di seduta si prestano a portare al seguito un ampio numero di lenze pronte oltre a tutta la gamma di accessori, pallini, fili ecc. indispensabili per la nostra passione.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

L’allestimento disponibile è quello visibile in foto.

 

 

ACCESSORI FORNITI DI SERIE

 

– PIATTO LATERALE PORTA OGGETTI IN ABS
– PORTA NASSA
– BRACCIO LATERALE PORTA RETINA
– RETINA
– LIVELLE
– SPRAY BAR IN EVA, REGOLABILE IN ALTEZZA E DOUBLE SIDE
– SPALLACCIO IMBOTTITO RIMOVIBILE
– PORTAOMBRELLONE

 

 

ACCESSORI OPZIONALI

 

– PIATTAFORMA LATERALE MAXI
– KIT RUOTE
– PORTA SECCHI IN ACCIAIO
– PORTABACINELLA QUADRATO IN ACCIAIO
– CASSETTI MEDI IN LEGNO, FRAZIONABILI INTERNAMENTE
– CASSETTI GRANDI IN LEGNO PORTALENZE PER STECCHE DA CM 22 O 25
– REGGI CANNA LATERALI
– PORTA PUNTE IN EVA

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 




ordina i nostri prodotti

NEWS

Archivio