PREMIATO LUCIANO BAZZA CON LA STELLA AL MERITO SPORTIVO

 

 

In virtA? di oltre 50 anni di iscrizione alla FIPSAS e soprattutto per i meriti sportivi conseguiti, tra i quali la medaglia dall’oro a squadre e di bronzo individuale nel Mondiale Master 2011 di Pesca al Colpo, a Firenze, e l’argento a squadre nel Mondiale Master 2012 in Portogallo, oltre a svariate partecipazioni al Club Azzurro ed una carriera densa di successi, la Federazione Italiana Pesca Sportiva ed Attività Subacquee ha conferito a Luciano Bazza la prestigiosa Stella dall’Argento al Merito Sportivo.

 

 

IL TRIONFALE MONDIALE DI FIRENZE DEL 2011

 

Occasione per la consegna di una decorazione che corona una vita al servizio del nostro Sport e del suo agonismo, è stata l’annuale festa della Sezione provinciale di Bologna tenutasi lo scorso 9 marzo presso un locale dell’hinterland bolognese.
E’ stato il neo Presidente della FIPSAS felsinea, avv. Alberto Rossi, a consegnare la spilla in argento raffiguranti le effigie della FIPSAS e l’attestato firmato dal Presidente nazionale Ugo Claudio Matteoli nelle mani di Bazza senior, che ha manifestato una grande e comprensibile soddisfazione.
Analoga soddisfazione è stata manifestata anche da Paolo Rosini, storico Presidente del Sodalizio a cui appartiene Luciano Bazza, la Minerva RossoBlA? Team Bazza, dal Direttivo e dai Soci della famosa Società bolognese, molti dei quali presenti alla festa.
Raggiante ed orgoglioso Luciano Bazza, al quale non è mancato un intuibile momento di commozione al momento della consegna del riconoscimento, davanti al grande pubblico convenuto alla festa della FIPSAS. Il suo primo commento è stato: “Sono molto felice per questo riconoscimento e nei prossimi cinquant’anni cercherA? di meritarmi anche la Stella dall’Oro!
‘ e conoscendo la passione e la caparbietà del nostro Lucianone sono sicuro che ce la metterà tutta, come ha sempre fatto in ogni competizione della sua vita.
Vai Luciano!

 

 




ordina i nostri prodotti

NEWS

Archivio