IL QUARTO MONDIALE DI LUCIANO!

http://www.teambazza.it/wp-content/uploads/2013/03/BAZZA-MEDAGLIA-MONDIALI.jpg

 

 

Dopo gli stage disputati appena ieri in Cavo Lama dagli azzurrabili Master, è arrivata la conferma di Luciano Bazza tra i componenti della Nazionale Master che nel week end del 10/11 agosto si schiererà sulle rive di un canale bosniaco per difendere i colori azzurri di categoria.
Questa di Luciano è la quarta maglia azzurra consecutiva tra i Master, a conferma del valore del patron della Casa bolognese, valore che lo pone ai vertici dell’ipotetica ed ufficiosa, ma non per questo meno reale, graduatoria di merito tra i vari Azzurri, tenuto conto dei risultati ufficiali conseguiti nelle gare dei vari Mondiali.
Questa ennesima convocazione di Luciano Bazza giunge meritatamente dopo un periodo che ha visto accusare qualche difficoltà fisica al potente atleta bolognese a causa di una attacco acuto di artrite che lo ha costretto a saltare le prove del Campionato Italiano di categoria tenutesi nelL’Arno aretino.
Risoltasi questa situazione, Luciano è più agguerrito e determinato che mai per confermarsi una pedina si cui fare affidamento per il CT Massimo Ardenti.
Compagni di viaggio del bolognese saranno gli inossidabili Roberto Torri, Tino Pagliari e Natale Bagarello, a cui è stato aggiunto il campione italiano 2012 Riccardo Galligani, notissimo agonista e giornalista del settore.
Il campo di gara che attende i Master azzurri in Bosnia dovrebbe essere un canale largo una trentina di metri, con una importante popolazione di scardole da insidiare su di un fondale di circa tre metri con canne bolognesi ed inglesi. Se la specie da insidiare fosse veramente questa, i nostri non dovrebbero trovarsi impreparati, anche se questa specie è ormai estremamente rara, almeno sui campi di gara più praticati.

 




ordina i nostri prodotti

NEWS

Archivio