Un galleggiante estremamente tecnico, destinato a pesche in cui si richiedano alta sensibilità, capacità di pescare in più strati dall’acqua per intercettare anche pesci che stazionano staccati dal fondo o che mangiano in starata, grazie alla lunga antenna in fibra di carbonio. Anche in caso di vento il K7 saprà farsi apprezzare per la sua stabilità dovuta al baricentro basso e la lunga deriva stabilizzatrice in carbonio. Ma la caratteristica che rende il K7 estremamente interessante, è la sua versatilità in tema di visibilità, grazie alla dotazione di ben 4 antenne cave che vengono fornite con ogni galleggiante.

 

 

 

 

Oltre al galleggiante della misura scelta, infatti, la dotazione “di serie” comprende una bustina con 2 antenne cave rosse fluo da mm.1.2 e mm.1.8 e due antenne giallo fluo dei medesimi diametri. Questa collezione di antenne offre l’opportunità di personalizzare il proprio galleggiante a seconda delle esigenze di ogni pescatore ed agonista, che potrà variare anche durante l’azione di pesca il proprio galleggiante senza dover necessariamente cambiare anche la lenza, a tutto beneficio di praticità e, perchè no, dei costi.

 

 

 

Un’altra evoluzione tecnica del K7 rispetto a modelli analoghi, è la presenza di due anellini passafilo lungo l’antenna in carbonio, per mantenere un maggior contatto con la lenza durante le operazioni di “invito” fatte con l’esca, operazione spesso necessaria in presenza di pesci apatici come i carassi invernali o timidi e diffidenti come le breme.
Naturalmente il K7EVOLUTION si puA? impiegare anche con la lenza passata solo in uno dei due anellini, ampliando così ulteriormente la gamma di possibilità di utilizzo.

 

 

 

 

Il K7 è disponibile in 5 taglie: g. 0.20 ‘ 030 ‘ 0.50 ‘ 0.75 – 1

 

»



ordina i nostri prodotti

NEWS

Archivio