8 DICEMBRE: LA FESTA DELLA MINERVA ROSSOBLU RICORDANDO IL GRANDE PAOLO…

 

 

Domenica 8 dicembre, il sodalizio bolognese ha riunito Soci ed amici nel prestigioso Ristorante Garganelli di Bologna per il tradizionale pranzo di fine annata.

Padroni di casa, per l’occasione, sono stati il neo Presidente della Minerva RossoBlu Giorgio Ghini ed Alberto Rossi, Presidente della FIPSAS di Bologna e membro del CD della Minerva;

 

IL NEO PRESIDENTE GHINI GIORGIO

ALBERTO ROSSI – PRESIDENTE FIPSAS BOLOGNA

 

 

 

circa 140 le persone intervenute, tra cui diversi ospiti come gli Azzurri Master Campioni del Mondo 2013 Tino Pagliari, Natale Bagarello, Riccardo Galligani e Roberto Torri, invitati speciali del loro compagno di squadra Luciano Bazza; il Presidente della FIPSAS Emilia Romagna Massimo Rossi, il conduttore del TG FIPSAS Stefano Bastianacci ed altri. Assenti per cause di forza maggiore i C.T. della Nazionale Master Massimo Ardenti ed Adriano Fumagalli, che hanno comunque fatto pervenire il loro saluto.

 

 

 

LA NAZIONALE MASTErà CAMPIONE DEL MONDO 2013

 

 

Per la prima volta dalla sua fondazione, la Società bolognese ha celebrato il suo pranzo sociale orfana della presenza di Paolo Rosini, il megaPresidente, come lo chiamo i minervini doc, recentemente scomparso, che è stato ricordato all’inizio del pranzo dalle parole di Alberto Rossi, Giorgio Ghini e da un applauso in piedi di tutti i presenti.

L’APPLAUSO IN PIEDI PER PAOLO ROSINI

 

 

 

STEFANO ROSINI PREMIATO DA MAURIZIO BAZZA

 

 

 

Per l’occasione il figlio Stefano ha voluto ricordare il padre mandando in video una ripresa amatoriale di una festa sociale del 1983, all’aperto, dove si sono potuti riconoscere, oltre al compianto Paolo, tanti dei presenti, tutti con qualche capello in più e qualche chilo in meno’

Messa a lato, per un po’, l’emozione, il Direttivo della Società felsinea ha premiato vari dirigenti ed atleti come Michele Naro, per il secondo anno consecutivo in Nazionale, Sergio Sacchetti per l’ottimo piazzamento nel Campionato Italiano Master che lo ha portato ad essere “azzurrabile” di categoria nel 2014, Massimo Tortonesi per la vittoria a squadre nel Campionato Italiano Assicuratori e Bancari, gli Azzurri Master Campioni del Mondo oltre che i rappresentanti federali e della stampa di settore intervenuti, premiazione molto gradita da tutti.

 

 

 

 

L’occasione conviviale è stata ottima anche per presentare ufficialmente il nuovo panchetto ORION a marchio Team Bazza, una postazione di pesca a sole 4 gambe, dalla accattivante finitura rosso fuoco e con una interessantissima novità come le gambe anteriori a passo variabile ed indipendente, una semplice ma geniale novità che offre migliore stabilità, massima possibilità di adattamento del panchetto sulle superfici scoscese, minor ingombro da chiuso per lo stivaggio ed il trasporto, maggior confort nella seduta, soprattutto per i soggetti XXL, tutte qualità che certamente sapranno attrarre un pubblico attento alle innovazioni tecnologiche.

 

 

 

 

Il pranzo ottimo e la tradizionale lotteria a premi hanno concluso una bella giornata trascorsa in amicizia e cordialità.

Per le “ostilità” sportive l’appuntamento è al prossimo anno, per il quale la Minerva RossoBlu sta già affilando le armi!

 

 

 

 




ordina i nostri prodotti

NEWS

Archivio