GOLDLASTIC TEAM BAZZA: GLI ULTRA SOTTILI

 

La gamma di elastici cavi GOLDLASTIC Team Bazza si completa con due nuovi diametri ultraslim, 1,2 mm. ed 1,5 mm, indirizzati alla pesca delle breme o per il carpodromo invernale alla ricerca di carassi e carpe diffidenti, da insidiare con fili fini e ami piccoli.
Fili fini ed ami piccoli anche per la pesca del cavedano, nella quale la misura 1,2 abbinata a finali dello 0.08 saprà certamente farsi apprezzare, grazie anche all’altissimo coefficente di allungamento di questi GOLDLASTIC e alla particolare dinamica elastica dell’ammortizzatore cavo a doppio strato.
Questo particolare tipologia di hollow elastic è il risultato di una miscela di materie prime di alta qualità abbinate al lattice naturale, mix che conferisce una sufficiente resistenza al momento dell’illamata per una buona penetrazione dell’amo per poi allungarsi con una progressione costante, impossibile con un elastico pieno di concezione classica. Ottima la resistenza agli agenti atmosferici e all’abrasione di questa famiglia di elastici cavi. Il rapporto di allungamento è 7:1 .
Ottima la scelta di proporre questi due diametri in una confezione da 4 mt., ideale per attrezzare due kit di roubaisienne.

 




ordina i nostri prodotti

NEWS

Archivio