GEMELLAGGIO LAGO DELLE QUERCE/TEAM BAZZA

 

 

Una bella iniziativa messa in campo ilà primo giorno di dicembre 2013 ha visto schierarsi sulle rive del Lago delle Querce, nei pressi di Masrola di Borghi (Rimini) una rappresentativa del Team Bazza ed una degli abituee dell’impianto di Paolo Pesaresi, gestore dell’impianto riminese e amico di vecchia data di Luciano e Maurizio Bazza, oltre che dei ragazzi della Minerva RossoBlu.

E’ stata una sfida vera, anche se all’insegna dell’amicizia ma, si sa, quando in palio ci sono le tagliatelle ed il resto delle delizie di Mara Pesaresi, la lotta diventa fratricida, letteralmente… all’ultima forchettata!

E si è visto nel dopo gara!, con le gambe sotto la tavola, dove tutti hanno dato il meglio di se stessi e dire chi ha vinto sarebbe veramente difficile.

nella pescata, invece, la squadra di casa ha fatto tesoro della profonda conoscenza delle acque del Lago delle Querce e dei suoi famosi carassietti rossi, tutt’altro che facili da interpretare per i neofiti. Ecco quindi che i bolognesi hanno pagato il fio perdendo la tenzone sportiva 35 a 45 per Ercole Bologna e company.

Nell’occasione si sono viste all’opera molte nuove Hexagon 14000, rosse fiammanti, che hanno fatto una figura veramente all’altezza della situazione, anche se il risultato sportivo non è stato loro favorevole.

Ottimamente si sono comportati anche i pesci romagnoli, regalando un po’ a tutti quelli che li hanno saputi insidiare con tutte le malizie del caso, belle soddisfazioni.

Al termine, tagliatelle a parte, o forse innanzitutto per quelle, l’appuntamento è stato per la fine del 2014, per una bella rivincita…

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 




ordina i nostri prodotti

NEWS

Archivio