Una bella gamma di nasse a marchio Team Bazza, per affrontare ogni esigenza di conservazione del nostro pescato, in ogni occasione, sia agonistica che amatoriale.
Caratterizzate da tipologie di tessuti estremamente resistenti e morbidi per una maggior tutela dei pesci contenuti, le nasse Team Bazza sono assolutamente impermeabili agli odori e possono essere riposte nel portanassa anche non perfettamente asciutte, senza che un eventuale ristagno d’acqua possa inficiarne le caratteristiche.
Gli attacchi sono snodati per una sistemazione ottimale in ogni situazione; gli anelli sono leggermente appesantiti, per un affondamento ideale, e rivestiti .

 

 

Nassa MATCH- Nassa di forma rotonda, classica. E’ caratterizzata da una apertura da mm. 500 di diametro e anelli inferiori da mm.430. E’ la soluzione migliore per l’agonismo ed il carpodromo non esasperato. L’asciugatura è molto rapida. Disponibile nella versione a 5 (mt. 2), 6 (mt. 2.50) e 7 anelli (mt. 3).

 

 

Nassa RING – Nassa di forma rettangolare per un ingombro minore pur con una superficie di imbocco similare alla tonda. Imboccatura mm. 500 x 430. Molto robusta. Disponibile nella versione a 7 (mt. 3), 8 (mt. 3.50) e 9 anelli (mt. 4).

 

 

Nassa SPEED- Nassa di forma rotonda, di diametro maggiore rispetto alla Match. E’ facilmente identificabile per la larga imboccatura superiore da mm. 600 e anelli inferiori da mm.500. E’ la soluzione migliore perà le situazioni di pesca in velocità, non solo delle alborelle ma anche quando si debbono cestinare tantissime plaquette senza preoccuparsi di centrare bene l’apertura della nassa, a tutto vantaggio della rapidità. L’asciugatura è molto rapida. Disponibile nella versione a 5 (mt. 2), 6 (mt. 2.50) e 7 anelli (mt. 3).

 

»



ordina i nostri prodotti

NEWS

Archivio