BENE IL TEAM BAZZA ALLE FORCHE CAUDINE DEGLI ITALIANI

 

 

Bilancio certamente positivo per gli agonisti collegati al Team Bazza impegnati nel difficile passaggio della prima prova dei Campionati Italiani individuali delle varie categorie.
Tra i Seniores Michele Naro ed Oscar Zavoli erano impegnati in una difficile ed avarissima Lama, interpretata all’inglese; il piacentino chiude il suo settore al 2° posto mentre per romagnolo il risultato finale è la terza piazza; terzo posto anche per Rubens Venturi ad Adria, e passaggio del turno per i tre alfieri della squadra A della Minerva Rossoblu 68 Team Bazza
Molto nutrita la compagine Team Bazza iscritta alla prima prova degli Italiani Master, disputata ad Ostellato Covato. Anche qui pesca difficile e scarsa, con l’incognita dei siluri che hanno a volte smosso la classifica di settore.
Termina al sua fatica ferrarese al 3° posto assoluto Roberto Generali (1° di settore); primo di settore anche per Palmiro Gruppioni; Salvatore Bonura e Sergio Sacchetti realizzano un prezioso 2° di settore entrambi. Il Campione del Mondo Luciano Bazza è terzo nel suo settore, il terminale, vinto da un certo Tino Pagliari; quarto posto di settore per Romeo Merchiorri, Lino Ugolini e Gianni Arienti.

 




ordina i nostri prodotti

NEWS

Archivio