UNA GARDA DIFFICILISSIMA PROMUOVE IL TEAM BAZZA

La terza prova del Provinciale a box di Bologna si è svolta oggi, 8 giugno, sul campo di gara della Garda Alta, in località S. Antonio di Medicina (Bo), organizzata con precisione e rapidità dalla Lenza Medicinese Tubertini.
Un centinaio gli agonisti presenti, in rappresentanza di molte delle più blasonate Società della FIPSAS bolognese.
Purtroppo, come spesso accade in questo canale della bassa bolognese, la pescosità ha risentito moltissimo del disturbo che decine e dcine di agonisti portano sulle sponde per preparare le loro attrezzature e le nasse di tutti hanno risentito pesantemente di questo, rimanendo per molti vuote o quasi…
così non è stato per la formazione della Minerva RossoBlu68 Team Bazza composta da Luciano Bazza, Stefano Borsari, Massimo Dian e Gianni Arienti, che hanno centrato il prestigioso risultato del miglior peso assoluto con circa 20 kg. complessivi di catture. Grande performance personale del campione del mondo master Luciano Bazza, con una nassa nell’ordine dei 10 chili tra i quali una carpa da quasi 3500 punti “ADDOMESTICATA” dal GoldLastic cavo da 1,5 mm e dalla lenza realizzata con il New Trax dello 0.12!
Borsari, Arienti e Dian, oggi orfani di Danieli ed integrati alla grande appunto da Luciano Bazza, si sono ripetuti nella Garda Alta dopo la bella prestazione nel Regionale Est Emilia Romagna disputata in Cavo Lama, due settimane or sono, che li aveva visti sul terzo gradino del podio di giornata.
Per i colori Team Bazza, ottimo risultato anche dell’Amo Panigale Team Bazza A che vince il proprio settore e vince l’ideale medaglia di bronzo di giornata con il quartetto composta da Corrado Pedrini, Roberto Capitoni, Enzo Baroni e Marco Monduzzi.
Complimenti!

 

BORSARI, DIAN ED ARIENTI IN CAVO LAMA

 




ordina i nostri prodotti

NEWS

Archivio