TROFEO A/2 E REGIONALE EST: OBIETTIVO RAGGIUNTO.

 

Con l’ultima prova di domenica 28 settembre ad Ostellato si è concluso il cammino del Trofeo di Serie A/2 2014, mentre la domenica precedente, in Fiuma, c’era stato l’epilogo del Girone Est del Regionale Emilia Romagna 2014; in entrambe queste competizioni la Minerva RossoBlu 68 Team Bazza schierava ben tre formazioni, una partecipazione più che lusinghiera dal punto di vista numerico per i colori rossoblA?, che possono continuare a vantare un numero di formazioni nelle varie categorie più che invidiabile, considerando anche i momenti non certo facili per il nostro sport e per l’economia in generale.
Anche in virtA? di queste premesse, si puA? considerare positiva la stagione delle sei compagini che hanno confermato in toto la loro partecipazione al medesimo livello anche per la prossima stagione.
Tracciando un breve resoconto dei risultati conseguiti nei due campionati dalle formazioni della Minerva RossoBlu68, questi i piazzamenti finali delle varie formazioni:
in A/2 Naro, Zavoli, Bergami e Tortonesi terminano il loro campionato in 12^ posizione, con 84 punti, in un lotto di 6 squadre racchiuse in una sola penalità; tra queste sei compagini anche la squadra C, giunta a ridosso dei fratellini maggiori, in 13^ posizione e a pari punti; merito dovuto, quindi per Grassili, Gasparoni, Venturi e Calzolari per il brillante risultato, con una menzione particolare per “Fabietto” che, debuttante assoluto a questo livello, ha disputato una stagione brillantissima ritagliandosi un posto al sole anche nella classifica individuale e, quasi sicuramente, una partecipazione al Pasinetti 2015. Complimenti!
Salvezza sicura anche per la Squadra B, che con Nadalini, Ugolini, Peretti e Pulga si piazza al 28° posto finale.
Una accoppiata di squadre rossoblu anche nel Girone Est del Regionale, con le formazioni A e B rispettivamente15^ e 16^, che nutrono sincere speranza di almeno un ripescaggio in A2.
Gruppioni, Sacchetti, Bonura e Baraldi hanno preceduto i compagni della squadra B Arienti, Dian, Golinelli e Borsai di appena due decimi di punto, confermando una costanza di risultati molto confortante per il futuro. 26^ piazza finale per la quaterna C, composta Marchesini, Martelli, Bencivelli ed un trainante Merchiorri, che forte di una pluridecennale esperienza ha disputato un Girone veramente di rilievo.
Ed ora aspettiamo i responsi del Promozionale di Bologna…

 

 

 




ordina i nostri prodotti

NEWS

Archivio