ROBERTO E MANUEL, CONFERME TEAM BAZZA NEL FEEDER

 

 

Ad una visione superficiale potrebbe sembrare un risultato non eclatante, magari decoroso ma nulla più. Sbagliato! Un 15° posto assoluto nella classifica finale del Campionato Italiano a coppie di Pesca a Feeder nell’edizione 2015 è un risultato di ottimo rilievo, soprattutto considerando le condizioni del campo gara che ha ospitato questa primo evento di cartello della stagione feeder 2015.

Come risaputo, il Circondariale di Ostellato sta destando tante preoccupazioni non solo tra gli agonisti ma anche tra gli operatori commerciali e le Aziende del settore per le condizioni di scarsissima pescosità che sta manifestando da tempo e questi due giorni non hanno fatto altro che ribadire i sospetti della maggioranza, ossia che i pesci ad Ostellato, almeno nel campo gara, sono proprio contati e anche piuttosto localizzati.

In queste condizioni certamente la componente fortuna diventa importante ma non si puA? delegare solo ad essa il merito o meno di un risultato positivo.

Anche in condizioni tanto difficili, occorre fare alcune cose con grande precisione e convinzione, scegliendo anche i tempi giusti per farle, come scegliere le linee di pesca, le esche di entità e tipologia giuste nel momento giusto e poi… tanta pazienza e convinzione che, prima o poi, la tocca giusta arriverà!

 

 

 

Tutte queste convinzioni Roberto e Manuel le hanno messe in campo in entrambe le giornate ed il giusto riconoscimento è arrivato con due bei terzi di settore nelle due prove ed un gratificante 15° assoluto di coppia che lascia ben sperare per il futuro di questa coppia inedita nel feeder, coppia che coniuga bene l’esperienza di lunghissimo corso di Generali con la grinta e la passione giovanile dell’esordiente Golinelli, che in entrambi i giorni ha saputo estrarre dal cilindro dell’entusiasmo l’asso giusto.

E per Generali, dopo la soddisfazione della qualificazione alla finalissima della Coppa Fisheries conseguita solo un paio di settimane orsono, anche questa piccola perla di inizio stagione, certamente beneaugurante per il prosieguo della stagione.

Bravo. Anzi “Bravi!”

Gli avversari sono avvisati…

 

 

 




ordina i nostri prodotti

NEWS

Archivio