AVIO E JET: ENGLISH STYLE by TEAM BAZZA

 

 

Due proposte firmate Team Bazza nel campo dei waggler per la pesca all’inglese: il JET e l’AVIO.

Dall’esperienze dello staff tecnico Team Bazza la selezione di due forme ottimali per la pesca all’inglese a media e lunga distanza, le condizioni più frequenti che si possono riscontrare nei campi gara italiani.

Le ogive sono realizzate in balsa selezionata, mentre la vera novità sta nella cannuccia, realizzata in materiale espanso a cellula chiusa, indeformabile, dalla portata sempre perfettamente identica in ogni esemplare, rivestito da una pellicola protettiva perfettamente neutra al caldo e al freddo ed estremamente resistente agli urti.

La zavorra consiste in un piombo pilota in ottone a dischi amovibili per personalizzare al massimo la portata di piombo sulla madre lenza.

Le antenne in dotazione sono due, del tipo “insert” a gambo corto, in plastica ad altissima visibilità, di differenti diametri e caratteristiche a seconda del modello: nella versione AVIO, per la pesca a media distanza, si parla di due antenne cave del diametro di 2 e 4 mm. mentre al modello Jet sono abbinati un fischione da 6 mm ed una antenna cava da 4 mm, sempre “insert” a gambo corto.

 

 

Team Bazza AVIO – grammature disponibili: 6 – 8 – 10 – 12 – 15

Team Bazza JET – grammature disponibili: 15 – 18 – 20 – 25 – 30

 

 




ordina i nostri prodotti

NEWS

Archivio