BELLA VITTORIA DEL TEAM BAZZA IN RIOLO

 

 

Organizzata dalla Lenza Medicinese il 2 giugno scorso si è svolta la 3^ prova del Provinciale a box della FIPSAS di Bologna; campo di gara designato doveva essere la Garda Alta di S. Antonio di Medicina ma a causa dello sfalcio delle erbe non effettuato la FIPSAS bolognese ha dirottato l’evento nel canale Riolo alle porte di Malalbergo (Bo), che si è presentato assai difficile da interpretare e con una pescosità molto contenuta rispetto agli standard usuali di questo periodo. Ottima performance, comunque, del Team Bazza che piazza al primo posto assoluto di giornata il quartetto composto da Sergio Sacchetti, Palmiro Gruppioni, Marco Baraldi e Pino Bonura.

Primo di settore anche per Luciano Bazza, Claudio Balboni, Rino Martelli e Stefano Borsari; con questi bei risultati i ragazzi della Minerva Rossoblu68 Team Bazza confermano il loro feeling con il canale bolognese, che li ha visti primeggiare diverse volte.

Dopo questi risultati le formazioni della Minerva Rossoblu68 Team Bazza sono rispettivamente 2^ e 3^ assoluti in classifica generale, in piena corsa per il Titolo finale!

Nella domenica di successi del Team Bazza vanno ricordate anche le belle prestazioni conseguite in Cavo Lama da Calzolari (2°), Pulga (2°), Ugolini (3°) e Nadalini (4°), al rientro dopo un lungo periodo di stop, impegnati sul Centrale del campo modenese in una gara di preparazione in vista dei prossimi impegni di calendario.

 




ordina i nostri prodotti

NEWS

Archivio