ARGENTO PER MICHELE NARO AL PRESTON DAY 2015

 

 

Nonostante la soddisfazione di aver realizzato il maggior peso assoluto totale delle due prove, 51,450 kg, il nostro Michele Naro, in coppia con Stefano Procacci di Teramo, si è visto sfuggire di un soffio la vittoria nel prestigioso 4° Preston Innovation Day, tenutosi ad Umbertide lo scorso week end.

Dopo lo strepitoso assoluto del sabato con quasi 27 chili di cavedani, Michele e socio hanno colto ancora un bel secondo di settore la domenica, sempre pescando a roubaisienne, ma devono cedere l’onore di vincere questa bella gara e l’importante montepremi che lo caratterizza ad Ambrogini e Migliorini, che realizzano due vittorie di settore in entrambe le gare.

Peccato per Michele, che comunque si è dimostrato ancora una volta un autentico specialista del Tevere, soprattutto quando ci si deve confrontare con i suoi sospettosissimi cavedani.

Dopo la bella vittoria in una precedente edizione del Meeting internazionale che si svolge ad agosto, che richiama tantissimi bei nomi dell’agonismo nazionale e non solo, e svariate vittorie di settore in altre occasioni, Michele aggiunge un’altra perla alla sua collezione con questo risultato.

 




ordina i nostri prodotti

NEWS

Archivio