MICHELE NARO VINCE AD UMBERTIDE

 

 

Il nostro Michele Naro ancora una volta ha dato dimostrazione della sua profonda conoscenza del Tevere di Umbertide e della pesca ai suoi famosi cavedani andando a vincere d’autorità la prima manche del prestigioso Preston Festival disputato ad Umbertide l’uno e due agosto scorsi.

La vittoria di Michele, in coppia per l’occasione con Procacci, assume ancor maggior valore se si pensa che la competizione si è tenuta con la spirito inglese, terra madre della Preston Innovations, ossia era consentito impiegare qualsiasi tecnica, dalla roubaisienne all’inglese, dal feeder al method nelle sue varianti. Ecco quindi che si sono concentrati ad Umbertide vari specialisti delle varie tecniche, che hanno anche alternato le varie canne a disposizione per vincere la tradizionale sospettosità dei cavedani, barbi e carpe umbri.

Bella pescata, come detto, di Naro e Procacci, che hanno realizzato il notevole peso di quasi 27.000 punti. Per Michele l’arma scelta è stata la Hexagon Iceberg Team Bazza, che ha maneggiato per tuta la durata della gara dando spettacolo!

 




ordina i nostri prodotti

NEWS

Archivio