VALERIO TUBERTINI VINCE IL MINERVA DAY 2016

 

 

Sotto una pioggia a tratti veramente inclemente, sabato 27 febbraio si è disputato il Minerva Day 2016.

Come di consueto, questo tradizionale appuntamento rappresenta la gara d’apertura della nuova stagione per gli agonisti della Minerva RossoBlu68 Team Bazza di Bologna, alla quale sono invitati anche amici/rivali di sodalizi gemellati con la Società felsinea ed accomunati dallo sponsor comune Team Bazza.

Nonostante le difficili condizioni meteo sono stati una quarantina gli iscritti, che si sono schierati sulla sponda nord del lago del Centro Sport Aria Aperta di Bentivoglio, agli ordini del Direttore di Gara Palmiro Gruppioni.

Come di consueto l’impianto bolognese ha messo alla prova la tecnica di ognuno, dispensando catture a chi ha saputo meglio interpretarlo con lenze molto leggere, realizzate con fili sottili ed ami di misure ridotte per ingannare meglio i timidi carassi e le carpe di questo lago.

Al termine il migliore di tutti è stato Valerio Tubertini, che con oltre 9500 punti ha regolato il proprio settore e si è dimostrato il migliore tra tutti i vincitori dei vari raggruppamenti.

VALERIO TUBERTINI

 

Ai posti d’onore si sono piazzati due “gioiellini” della Minerva RossoBlu 68, Andrea Antolini e Roberto Piastra.

ANDREA ANTOLINI

ROBERTO PIASTRA

 

I due romagnoli, che assieme a Riccardo Favalini e Claudio Bergami e sotto la direzione tecnica di Natale Bagarello disputeranno il CIS 2016, hanno ancora una volta confermato il loro feeling con le acque di Bentivoglio, sulle quali si sono resi protagonisti più volte durante questa stagione invernale.

Questa gara è stata anche l’occasione per vedere all’opera alcuni dei nuovi ingressi della Minerva RossoBlu68 Team Bazza come Luca Dolci, Federico Franchini, Sergio Ronchetti, Francesco Guicciardi, Danilo Bortolotti e Riccardo Favalini.

 

CLASSIFICA FINALE

1° TUBERTINI V 9530

2° ANTOLINI A 9250

3° PIASTRA R 8550

4° GREGORI 6080

5° BORSARI S 5800

6° BORTOLOTTI 5060

7° BONURA A 5000

8° BONURA S 4560

9° VIGNUDELLI 3340

 

LUCA DOLCI

FEDERICO FRANCHINI

 




ordina i nostri prodotti

NEWS

Archivio