TRIPLICE SUCCESSO DEL TEAM BAZZA IN RIOLO!!

 

 

CONTINUA LO STRAPOTERE DELLA MINERVA ROSSOBLU68 TEAM BAZZA NEL PROVINCIALE A BOX DI BOLOGNA:

PODIO TUTTO TEAM BAZZA NELLA TERZA PROVA!!!

 

 

Organizzata dalla Lenza Casalecchese, la terza prova del provinciale box di Bologna ha visto poco meno di 30 squadre iscritte schierate su di un Riolo tutto sommato discretamente pescoso, anche se la cifra tecnica delle gare nel canale bolognese è sempre mediamente alta, viste le caratteristiche di diffidenza dei carassi, delle carpe e delle breme che abitano queste acque basse.

I ragazzi del Presidente Ghini, comunque, sono abituati a gareggiare in queste acque e hanno dimostrato anche oggi di sapere affrontare le sfumature del canale nelle varie giornate, tanto da piazzare le tre compagini iscritte sui tre gradini del podio, bissando e migliorando la performance brillante realizzata in Cavo Lama solo poche settimane orsono, dove i colori RossoBlu conquistarono oro e argento di giornata.

I migliori di giornata oggi sono stati Valerio Tubertini, Massimo Dian, Gianni Arienti e Rino Martelli, ossia la formazione C della MInerva RossoBlu68 Team Bazza, che con 7.680 punti hanno preceduto i colleghi della squadra B Palmiro Gruppioni, Sergio Sacchetti, Salvatore Bonura e Riccardo Favalini, fermi a 7.330. Ottimi terzi i portacolori della squadra A, ossia Luciano Bazza, Sergio Ronchetti (un grande ritorno quello di Ronchetti, portacolori di un Ortofrutticolo di altri tempi, dopo quasi un trentennio di “sosta” dalle competizioni!), Stefano Borsari e Bergami Claudio. Questo quartetto ha avuto il supporto sulla sponda di Claudio Balboni, titolare del quartetto, ancora sofferente dell’incidente occorsogli in Cavo Lama in occasione della prova precedente. A Claudio gli auguri di pronta guarigione di tutta la Minerva e degli agonisti bolognesi!

Con questo brillante “triplete” la Minerva RossoBlu68 Team Bazza colloca la sua formazione B al vertice della graduatoria provvisoria, mentre la C sale al terzo posto, in piena rimonta con due vittorie consecutive dopo un inizio in salita. La giornata positiva per i colori del Team Bazza si è completata con il sesto posto in classifica generale della Pianorese Team Bazza composta da Claudio Baldi, Osver Bolognini, Luciano Gregori e James Malaguti.

 

BOX-GIORNATA

GENERALE BOX BOLOGNA 2016

 




ordina i nostri prodotti

NEWS

Archivio