INCONTRO DI MEZZ’ESTATE DELLA MINERVA ROSSOBLU68 TEAM BAZZA

 

Il Presidente Giorgio Ghini ed il C. D. della Minerva RossoBlu68 Team Bazza hanno officiato il tradizionale ‘Raduno di Mezza Estate’ per i Soci agonisti e sostenitori della Società bolognese. Come da tradizione del Club, la location prescelta è stato una delle sale del Ristorante Garganelli, prestigioso locale della cintura bolognese.

 

Oltre 40 i presenti, con pochissime defezioni dettate da motivi imprescindibili, e discorso di benvenuto del Presidente Ghini, che non ha mancato di fare gli elogi ai suoi Soci per il brillante inizio di stagione.

 

Ai nostri microfoni Ghini ha rinnovato i complimenti agli agonisti impegnati nei vari campionati federali:

 

Presidente, credo che quest’anno questa occasione di incontro tra i Soci sia ancora più gradita, visto il brillante inizio di stagione in corso…

“E’ vero, siamo molto soddisfatti di come ci stiamo comportando sui campi di gara: in A2 le nostre 3 formazioni hanno iniziato brillantemente in Cavo Lama, piazzandosi tutte nelle prime posizioni; anche in campo regionale siamo posizionati bene dopo le prime due prove. A livello locale possiamo vantare già due vittorie nel Provinciale a box mentre nostri individuali sono presenti anche nelle fasi finali degli Italiani Seniores e Master. Che dire poi dell’Oro mondiale a squadre di Oscar Ferrari con la Nazionale Disabili? La prima in assoluto per questa categoria. E anche il sempreverde Natale Bagarello ha ben figurato nella trasferta serba con la Nazionale Master, tenendo alto il nome della Minerva.”

I ‘tuoi’ ragazzi hanno risposto quasi all’unanimità alla chiamata della Società, e anche stasera non mancano le pietre miliari della Minerva…

“Si, ci sono quasi tutti e ci sono anche due dei fondatori storici della Società, Carlo Conti e Mario Maglietta, che non ci fanno mai mancare il loro sostegno e la loro esperienza.”

Gli obiettivi, Ghini, della Minerva per il 2017?

“Sicuramente il CIS, che considero alla nostra portata come livello tecnico e nel quale ritengo debba esserci un posto per i colori RossoBlu.”

Giorgio, qui questa sera si è ventilato di un tuo rientro alle gare disputate prossimamente…

“Si ride e si scherza, tra amici, in queste occasioni, dove l’allegria è compagna di ognuno. Certo che se la Società avesse bisogno, per una sostituzione dell’ultimo momento, mi renderei comunque disponibile! Mi ricordo ancora piuttosto bene come si fa… e non mi dispiacerebbe far stupire qualcuno di questi ragazzini!!!”

Dopo il Presidente Ghini, la parola allo sponsor tecnico Team Bazza, nella figura di Maurizio Bazza…

Maurizio, bilancio di mezz’estate positivo per la Minerva…

“Il Presidente ha già menzionato i motivi di orgoglio sino a questo punto della stagione. Mi piace ricordare l’oro storico di Ferrari con la Squadra Disabili e il bel mondiale individuale di Bagarello, quest’anno non particolarmente fortunato, con i Master.”

Positivo il riscontro, come Azienda, anche sulle altre Società della galassia Team Bazza…

“Vero anche questo, perchè l’Azienda ha già centrato un oro individuale ed un argento a squadre nell’Italiano Universitari con la Rappresentativa dell’Ateneo bolognese sponsorizzata da noi. Tra i buoni risultati di questo inizio stagione voglio ricordare anche l’ottimo comportamento dei nostri ragazzi dediti all’Interprovinciale Romagna di pesca in lago, che si disputa nell’impianto federale di Poggio Berni (Rn), attualmente secondi assoluti a due prove dal termine.”

 




ordina i nostri prodotti

NEWS

Archivio