FAVALINI/BELLONI VINCONO IL MEETING DI MEZZA ESTATE!!!

Si e’ appena concluso il MEETING DI MEZZA ESTATE organizzato dalla Minerva RossoBlu68 Team Bazza sulle sponde del canale Riolo, a Malalbergo (Bo).

42 le coppie che, nonostante il caldo terrificante, hanno aderito a questa bella manifestazione messa in piedi dal Direttivo del sodalizio bolognese con l’appoggio dell’azienda di Lavino di Mezzo.

Il canale ha risposto bene alle insidie degli agonisti, con una pescosita’ media piu’ che buona; nel corso della prima prova, disputata sabato 5 agosto, i migliori sono risultati Zucchini/Frabetti con oltre 11.000 punti. Ancora meglio hanno fatto Antolini/Giolitti, della Minerva, nella prova di domenica 6, quando hanno fermare il display elettronico poco sotto quota 14.000!

Al termine delle operazioniente di pesatura la coppia migliore e’ risultata quella mista composta da Riccardo Favalini della Minerva RossoBlu68 Team Bazza e Mauro Belloni della F.lli Campana di Milano, che con due vittorie di settore hanno dominato la classifica generale. Alle loro spalle ben tre coppie con tre penalita’, differenziate tra loro dalla discriminante del peso complessivo, nell’ordine: De Maria/Ferrarini, Zucchini/Vitali e Dondi/Asnicar. Hanno completato il lotto delle premiazioni destinate ai migliori assoluti le coppie Antolini/Giolitti e Landi/Loro, entrambe con 4 penalità.

Come detto ottima performance del Riolo, che grazie alle sue carpe e ai suoi carassi e bremette ha dato a tutti la possibilità di esprimersi e lascia ben sperare per gli appuntamenti che nei prossimi due mesi lo vedranno come campo gara designato. Precisa e puntuale l’organizzazione della Minerva, come da tradizione del Club del Presidente Ghini, sempre supportato tecnicamente dal Team Bazza, che ha in programma su questo campo anche l’edizione 2017 del Memorial Paolo Rosini.

 




ordina i nostri prodotti

NEWS

Archivio