SUCCESSO DI POPPI/BONETTI NEL 4° MEMORIAL ROSINI – LE CLASSIFICHE

4 MEMORIAL ROSINI

 

Con la premiazione, ad opera del Presidente della Minerva RossoBlu68 Team Bazza Giorgio Ghini, della coppia Poppi/Bonetti del Team Crevalcore come miglior team, si è concluso il Memorial Paolo Rosini 2017, la kermesse ideata dala Società felsinea per ricordare il suo Presidente/Fondatore, giunta alla sua 4^ edizione.

 

POPPI/BONETTI

MEMORIAL ROSINI 2017

La macchina organizzativa del Sodalizio RossoBlu è stata precisa e veloce anche in questa occasione, grazie alla collaborazione di diversi Soci, supervisionati sul campo dal Presidente Ghini e dal Consigliere Carlo Conti; al termine, Ghini ha voluto ringraziare i presenti e gli sponsor, primo dei quali il Team Bazza, per quanto fatto per allestire la manifestazione.

Quello di quest’anno è stato un Memorial organizzato sul campo nuovo del canale Riolo, alle porte di Malalbergo (Bo), che il prossimo 24 settembre ospiterà la quarta prova del Regionale Emilia Romagna, girone B, un tratto purtroppo poco utilizzato per fini agonistici, nonostante la sua perfetta conformazione per tale scopo. Sicuramente uno dei motivi del suo relativo utilizzo è la ridottissima profondità, siamo nell’ordine di poche decine di centimetri, ma in egual modo, se opportunamente affrontato, puA? offrire degli interessanti spunti tecnici ed una valida alternativa ad altri, più blasonati, campi di gara.

Impostazioni generalmente ultra leggere e fini per avere la meglio su pesci oltremodo difficili oltre che estremamente vitali e combattivi, lenze che occorre saper manovrare bene e con perizia per “indovinare”, spesso è il caso di dirlo, le toccate di carpe e carassi.

Pur nelle innegabili difficoltà, il campo gara è stato apprezzato un po’ da tutti i presenti, che con molta maturità sportiva, ne hanno compreso e giustificato le difficoltà, disputando una competizione corretta e senza sbavature.

Detto della prima coppia, occorre ricordare la seconda assoluta, Lipparini/Tondi della Sasso Marconi,

che si sono aggiudicati anche la targa intitolata a Valter Albertazzi. Ultima coppia sul podio Bazzocchi/Palazzi. A seguire, come vincitori di settore si sono segnalate anche le coppie Brugnoli/Dolci (kg. 4,570), Viaggi/Favalini (kg. 4,510), Maini/Castaldi (kg. 3,310), Lolli/Capelli (kg. 2,680), Balboni/Bartolini e Tonelli/Ercolani ex equo (kg. 2,590), Antolini/Zammardi (kg. 1,310).

L’appuntamento è fissato sin da ora al 2018, con la quinta edizione del Memorial Rosini.

CLASSIFICHE SETTORI 1-2

CLASSIFICHE SETTORI 3-4

CLASSIFICHE SETTORI 5-6

CLASSIFICHE SETTORI 7-8

CLASSIFICA SETTORE 9

GALLERIA FOTOGRAFICA 4° MEMORIAL PAOLO ROSINI 2017

 

 

 

 

 




ordina i nostri prodotti

NEWS

Archivio