IL CARASSIO DAY E’ ANCORA DEL TEAM BAZZA!

 

Ancora un successo per gli atleti del Team Bazza, che domenica 21 gennaio 2018 hanno vinto per il secondo anno consecutivo il Carassio Day, manifestazione organizzata dagli Amici per la Pesca 2011, che si è svolto nell’impianto del lago ‘Al Cuntadein’ di Rastignano (Bo).

Con sole tredici penalità Andrea Vinco, Andrea Antolini, Valerio Tubertini e Massimo Tortonesi, rispettivamente 1° – 2° – 4° e 6° nei rispettivi settori, hanno regolato le undici formazioni iscritte a questa competizione, che ha fatto registrare il tutto esaurito anche in questa occasione.

Una gara, questa del Carassio Day, che anche in questa occasione si è dimostrata per ‘intenditori’ della difficile tecnica della pesca invernale in carpodromo, fatta di ricerca ed abilità nel manovrare le lunghe Costellation 18000 e Costellation 18800 sulle quali hanno montato lenze leggere, che i nostri hanno predisposto con dei K48 e K51 da 0.20 e 0.30 grammi.

Come inneschi erano consentiti esclusivamente bigattini, fiondati con grande parsimonia ed innescati generalmente singoli su ami di piccole dimensioni e leggerissimi come i K1 del 20 e 22.

Andrea Vinco è stato tra i protagonisti di questa giornata:

Andrea, una bella vittoria di settore, importantissima per vincere la gara…

“Si, sono contento di questo successo della squadra e mio personale, che da morale e motivazione anche per gli impegni difficili che ci aspettano in stagione. Sono contento anche perchè avevo gareggiato qui nella gara dell’Epifania ma non avevo offerto una bella prestazione perchè non stavo tanto bene; oggi mi sono riscattato, con una tipologia di pescata che mi è congeniale e mi piace molto!”

 

 

 




ordina i nostri prodotti

NEWS

Archivio