PASTURA GOLD SUPER BIG BREME

 

E’ risaputo che ogni specie di pesci ha una predilezione per sostanze o ingredienti differenti, a seconda delle varie fasi della sua crescita, condizione che è derivata anche dalle differenti necessità del suo organismo: pesci di grossa taglia si focalizzano su alimenti spesso molto differenti rispetto a quelli con cui si cibavano allo stato di minutaglia.

La presenza sempre più massiccia di grosse breme sui nostri campi gara, ad iniziare da quello di Ostellato ma non solo, ha portato alla ricerca di sfarinati con ingredienti più specifici per le abramidi di grossa taglia, proprio per attrarre in maniera specifica questi pesci.

Il Team Bazza ha portato a termine una sperimentazione di diversi mix di farine ed ingredienti animali che esercitano un’azione selettiva sulle breme di taglia importante, arrivando a formulare un composto ribattezzato GOLD SUPER BIG BREME.

La GOLD SUPER BIG BREME è una pastura di colore scuro, a granulometria medio/fine, con sentore spiccato di brasem ma di sapore salato. Per le caratteristiche derivanti dall’uso di farine selezionate, si presta molto bene anche all’uso in acque correnti e profonde come quelle del Canal Bianco o Medelana.

Viene proposta in confezioni da 2 kg.

 

 

 




ordina i nostri prodotti

NEWS

Archivio