UNA DOMENICA RAGGIANTE PER LA MINERVA ROSSOBLU68 TEM BAZZA

 

RIOLO SETTORI CLICCA QUI

 

RIOLO CLASSIFICA DI GIORNATA CLICCA QUI

 

RIOLO CLASSIFICA PROGRESSIVA  CLICCA QUI

 

 

Quella che sta sfumando è certamente una domenica positiva per i colori rossoblu, che avevano 6 formazioni impegnate nei campionati federali di vario livello.

Non me ne vogliano i componenti delle squadre del CIS e dell’A2 se l’onore dell’apertura la riservo per un agonista di lunghissimo corso che “…a quasi 80 anni vincere ancora una gara é una soddisfazione che non puoi immaginare. Ho disputato e vinto dei Mondiali con i Master, ho vinto tante gare molto importanti ma quella vinta oggi, qui in Riolo, rappresenta una soddisfazione grandissima che fatico anche a spiegarti!”

Ti sei spiegato benissimo, Luciano! Auguro ai tuoi colori di avere sempre agonisti che provino questa tua sensazione: essa avrà certamente un futuro brillante!!!

La vittoria della squadra A (Luciano Bazza, Claudio Balboni, Stefano Borsari e Giovanni Danielli) del Campionato Regionale Emilia Romagna, in Riolo, si affianca alle belle prestazioni delle formazioni B (Palmiro Gruppioni, assoluto di giornata, Sergio Sacchetti, Salvator Bonura e Mirko Rimondi) e D (Zammarchi Andrea, Pietro Rodolfi, Luca Dolci e Zammarchi Massimo), rispettivamente 6^ e 7^ sempre in Riolo: i suggerimenti di Natale Bagarello, vincitore del 5° Memorial Rosini la scorsa settimana, certamente hanno portato buoni frutti!

Molto bene anche la squadra impegnata a Corbara nel difficile week end del CIS:due gare in crescendo caratterizzate dalla pesca all’inglese alle innumerevoli breme che popolano il lago nei pressi di Orvieto.

Grandissima performance di Andrea Antolini, che con due primi sonanti si propone come una delle giovani realtà del campionato; bella vittoria, nella gara di domenica, anche per Michele Buzzoni; hanno completato la squadra Claudio Bergami e Massimo Tortonesi, con Andrea Vinco nell’insolita veste di spondista di lusso, visto che ha potuto raggiungere i compagni solo venerdì pomeriggio per cause di lavoro. Classifica più che tranquilla, ormai, per la formazione di punta della Minerva, che proverà certamente il colpaccio di entrare tra le prime dieci nel prossimo, decisivo week end di Ostellato. Il distacco da chi precede e il potenziale di Bergami e compagni sono tali che si è certamente autorizzati a ben sperare…

Chiusura per la compagine che ha concluso il suo cammino in A2, impegnata oggi a Peschiera, con una salvezza più che meritata per Francesco Guicciardi, Nicola Bragato, Alessandro Ferioli, autore della cattura di una carpa di circa 6 chili! e Rubens Venturi.

 

 




ordina i nostri prodotti

NEWS

Archivio