TEAM BAZZA POSITIVO NEL PO DI VOLANO!!

Bella performance quella degli agonisti RossoBlu taggati Team Bazza, che domenica 18 novembre hanno disputato la gara ad invito organizzata dalla Canne Estensi di Ferrara sul Po di Volano. a Medelana (Fe).

Il canale ferrarese si é presentato con acque piuttosto lente, tanto che le coppie della Minerva RossoBlu68 Team Bazza hanno optato per lenze montate con galleggianti tradizionali delle serie Pisa Team Bazza e Laser 1 Team Bazza nelle misure da 6 e 8 grammi, più che sufficienti per contrastare il flusso delle profonde acque del Po di Volano.

 

Molto buona la resa del pescato per entrambe le coppie impegnate a Medelana, dal momento che sia Vinco/Tortonesi che Antolini/Buzzoni hanno vinto il proprio settore con i ragguardevoli pesi, nell’ordine, di kg. 26,300 e kg. 25,820.

Per Andrea Antolini il segreto di questi pesi ragguardevoli, soprattutto se confrontati con le altre coppie del settore, sta in buona parte nella pastura, la Gold Super Big Breme Team Bazza,

 

un composto veramente in grado di fare la differenza in fatto di selezione della taglia, grazie alla sua particolare formulazione e bilanciatura degli ingredienti.




ordina i nostri prodotti

NEWS

Archivio