PORTAKIT “ESTREMO”: no limits!

Non é esagerato il nome attribuito a questo PORTAKIT rigido dallo Staf Tecnico del Team Bazza, che su indicazione di divesi agonisti ha progettato e realizzato questo interessante articolo che va ad incrementare la proposta Team Bazza nel segmento della buffetteria rigida.

Si tratta di un comodo contenitore sagomato e realizzato in materiale espanso, leggerissimo ma altrettanto sicuro per proteggere i kit per roubaisienne, che possono essere ricoverati completamente montati nelle prime due sezioni, addirittura con le lenze già applicate ai kit.

E’ intuibile come questa soluzione sia molto efficace per razionalizzare i tempi del pre e del post gara, momenti sempre molto impegnativi.

Le dimensioni sono state calcolate per poter alloggiare non solo i kit Team Bazza ma anche quelli della maggior parte di attrezzi delle migliori marche;

 

grazie al pratico separatore protettivo posto nella parte apicale del PORTAKIT ESTREMO Team Bazza, si possono trasportare completamente montati e nella massima sicurezza almeno 10 kit.

 

L’accesso é garantito da una robusta zip a doppio cursore che consente una apertura del PORTAKIT ESTREMO ad oltre 180° mentre il trasporto é facilitato da due comodi manici in tessuto rinforzato; il rivestimento esterno, caratterizzato dai colori e dal logo Team Bazza, é in tessuto plastificato e lavabile facilmente.

Dimensioni (lunghezza – altezza – larghezza)i: mm. 2800 x 65 x 200

 




ordina i nostri prodotti

NEWS

Archivio