OSCAR, RICCARDO: OBIETTIVO RAGGIUNTO!

 

Grandissimo risultato dei due alfieri della Minerva RossoBlu68 Team Bazza impegnati con le Nazionali Disabii e Veterani nei rispettivi Mondiali, disputati a Vicarello sui campi di gara dello Scolmatore dell’Arno.

Partiamo dalla splendida medaglia d’oro a squadre conquistata dai ragazzi del C.T. Fedeli che hanno messo il loro sigillo sul Titolo dopo aver vinto entrambe le prove, sfoderando una tattica di gara molto eclettica ed in grado di adattarsi perfettamente alle differenti condizioni che il campo di gara ha presentato nei due giorni di gare. Tra gli Azzurri disabili spicca il nostro Oscar Ferrari che ha conquistato anche un bronzo individuale, dovendo cedere i metalli più preziosi solo per la differenza peso ma con le medesime penalità tre, di chi lo ha preceduto.

Bellissima soddisfazione anche per  la Selezione Veterani, che conquista un argento meritatissimo. Tra i “ragazzi” di Ardenti spicca un grandissimo Riccardo Galligani, incerto fino all’ultimo sulla presenza a causa di qualche acciacco di salute, che ha tirato fuori tutta la sua grinta e stretto i denti al massimo per realizzare le tre penalità necessarie a vincere anche l’argento individuale.

 

 

Si può immaginare la soddisfazione del Presidente Gruppioni, del Direttivo e dei Soci tutti della Società bolognese per le gesta sportive degli Azzurri RossoBlu, attesi nei prossimi giorni per i dovuti festeggiamenti!




ordina i nostri prodotti

NEWS

Archivio