Tipica forma di ispirazione nordeuropea, il K74 è un cilindro estremamente allungato e sezione stretta e regolare fino all’ultimo quinto di lunghezza, dove la balsa selezionatissima con cui è realizzato si rastrema perfettamente con il punto d’inserzione dell’antenna, generando un colletto a piramide perfetto per evidenziare anche le starate meno evidenti.

La deriva è in carbonio, lunga circa 2,5 volte la misura del corpo per conferire una perfetta stabilità in fase di pesca, con l’esca presentata a radere il fondo.

Altra particolarità del K 74 Team Bazza è nell’antenna segnalatrice, composta da un’anima interna realizzata in fibra di vetro a pasta bianca, solidale con il corpo, e da una parte esterna colorata in giallo o rosso fluo che si innesta perfettamente sull’asta in vetro. La lunghezza dell’anima interna è leggermente inferiore a quella della parte esterna, per consentire alla luce che colpisce l’antenna di rendere molto visibile la parte superiore della stessa senza penalizzare la sensibilità, come succede con una antenna cava classica impiegata in modo convenzionale. In questo modo si ottiene una antenna segnalatrice molto visibile per il diametro e la traslucenza del materiale ma ugualmente molto sensibile come un’antenna piena e poco portante perché realizzata in parte in fibra di vetro.

Anellino passafilo in metallo, innestato nella parte apicale del corpo per un perfetto assetto in pesca.

In dotazione, oltre all’antenna giallo fluo anche una rossa ed una nera opaca.

Disponibile nelle misure da g. 0.10 – 0.20 – 0.30 – 0.50 – 0.75 – 1.00

»



ordina i nostri prodotti

NEWS

Archivio