NUOVE ROUBAISIENNE 20800 TEAM BAZZA

Disponibili da alcuni giorni nei negozi le nuove roubaisienne 2020 a marchio Team Bazza. Come da tradizione della casa del Pesciolino questi attrezzi di alta gamma sono completamente Made in Italy e condensano le conoscenze e le esperienze in questo settore dello staff tecnico Team Bazza.

La serie si compone di tre modelli: due versioni della 20800 e la all round RTB208 che funge anche da canna di complemento delle due sorelle maggiori.
Entrambe le 20800 sono in otto sezioni ma con caratteristiche differenti, determinate dalle geometrie e dai profili delle due canne:

 

 

più sottile di diametro e con le sezioni 7 ed 8 cilindriche la SLIM20800,

 

 

 

leggermente più larga all’impugnatura e con il profilo idoneo ad essere contenuta tutta in un unico fusto la RTB20800.

 

La scelta di due canne top di gamma, come propone da alcune stagioni il Team Bazza, per venire incontro alle esigenze inevitabilmente differenti di una clientela variegata e che frequenta campi gara e location di pesca spesso diverse tra loro e con specie altrettanto varie, che richiedono approcci diversi ed assetti specifici.

 

 

 


La RTB208, invece, abbina ottime caratteristiche di affidabilità ad un ottima bilanciatura ed ogni sezione è l’ideale “scorta” delle corrispondenti delle due 20800.

A corredo delle nuove “francesi” Team Bazza due tipologie di kit, Light e Match, disponibili sia in 3 che 4 sezioni, identificabili dalle specifiche colorazioni differenti, con i quali si possono affrontare le più disparate situazioni di pesca.

 

 

 




ordina i nostri prodotti

NEWS

Archivio