PANCHETTO TEAM BAZZA 3.6: UNO SGUARDO AL FUTURO!!!

Nuova evoluzione nel segmento “panchetti” a marchio Team Bazza con l’introduzione a catalogo del modello “3.6”, un articolo di nuovissima concezione che abbina un ottimo design ad una praticità ed affidabilità di altissimo livello.

Il telaio è a doppia culla, in alluminio saldato, dal profilo molto aggressivo e moderno; in linea con le tendenze più recenti, lo staff tecnico Team Bazza ha preferito la soluzione a 4 gambe che consente un risparmio di ingombro durante il trasporto e la sistemazione “a riposo”, oltre ad un sensibile calo di peso.

 

Il modulo porta cassetti è in metallo, a differenza di altri prodotti analoghi in commercio, ed è caratterizzato da due cassetti medi anteriori ed un cassetto maxi ad apertura laterale, sia a destra che a sinistra, a seconda delle preferenze del cliente. Tutte le cerniere ed i blocchi della cassettiera sono in materiale plastico molto robusto.

 

Molto originale la soluzione “porta ombrellone”, ricavata direttamente sul telaio, in posizione centrale che non ingombra la sistemazione dei piatti laterali e degli accessori.

Questa soluzione consente di sistemare l’ombrellone in modo pratico ed efficace anche durante la pescata o comunque a postazione già montata; il foro sul piatto inferiore, indicato dalla dicitura in inglese, consente il montaggio perfettamente perpendicolare dell’ombrellone e una perfetta stabilità senza dover per forza piantare il palo nel terreno.

 

Il vano inferiore, caratterizzato dal logo Team Bazza stilizzato, è pensato sia per alloggiare dei contenitori in EVA porta esche o minuteria che per il pratico cassettone opzionale porta oggetti e mulinelli.

Estremamente stabile la pedana sfilabile autoportante, con doghe in alluminio.

 

Il “3.6” Team Bazza è disponibile nella versione con gambe di diametro 36 mm che nella ipotesi classica da 30 mm, per chi volesse mantenere la propria dotazione di accessori. Per la soluzione da 36 mm esiste naturalmente una gamma completa di accessori opzionali con i quali ogni cliente potrà personalizzare il proprio 3.6.

Di nuovo design le manopole e i sistemi di blocco delle gambe, ulteriormente migliorati in praticità ed affidabilità; molto accattivanti anche le conchiglie in finitura “carbon look” di appoggio delle gambe.

 

Di altissima qualità, come di tradizione, il cuscino della seduta in gel con alloggiamento porta calcio della canna; sotto di esso un vano porta lenze di ampia dimensione completa un attrezzo di altissimo contenuto tecnologico che saprà accontentare anche l’agonista più esigente o il pescasportivo che ama restare al passo con l’evoluzione tecnologica.

 

 

  




ordina i nostri prodotti

NEWS

Archivio