IL RITORNO DI “NADALO”!

CLAUDIO NADALINI TRA IL PRESIDENTE GRUPPIONI E LUCIANO BAZZA

Un ritorno atteso e graditissimo va a chiudere la campagna di rinforzo della Minerva RossoBlu68 Team Bazza per la stagione 2022, che da oggi può segnare nuovamente tra i suoi Soci Claudio Nadalini.

“Nadalo”, come è sempre stato chiamato dagli amici, torna a vestire i colori rossoblu non solo come agonista attivo ma anche come pedina fondamentale dello Staff Tecnico della Società del Presidente Gruppioni, andando ad affiancare in questo delicato compito Riccardo Galigani.

Nadalini vanta già una importante esperienza in questo ruolo, essendo da alcune stagioni componente fisso dello Staff Tecnico della Nazionale Veterani guidata da Massimo Ardenti.

La collaborazione tra Nadalini e Galigani è già stata testata proprio dalle esperienze nella Nazionale Veterani, dove il bolognese è stato più volte “sponda” del “Direttore” e il feeling tra i due è collaudatissimo, come confermato dallo stesso Nadalini durante la presentazione ufficiale nella sede del Team Bazza.

Con questo ritorno a Lavino di Mezzo, lo schieramento degli agonisti rossoblu per il 2022 diventa oltremodo competitivo su tutti i fronti sui quali saranno impegnati, grazie all’ apporto di tecnica, esperienza ed entusiasmo di Claudio Nadalini, che si è dichiarato ansioso di iniziare questa nuova avventura.

»



ordina i nostri prodotti

NEWS

Archivio