12 COPPA D’INVERNO: BUONA PROVA DEI NOSTRI COLORI

Presenti da sempre a questa importante manifestazione della pesca invernale in carpodromo che si disputa nei laghi del C.S.A.A. di Bentivoglio, i colori del Team Bazza hanno spesso ben figurato nelle classifiche finali delle varie edizioni, a partire dalla seconda edizione quando una delle nostre squadre alzò al cielo il Piatto destinato alla vincitrice.

Anche quest’anno la nostra squadra Rossa ha partecipato alla finale dopo aver vinto la prima prova di qualificazione, il 4 dicembre scorso; nella gara odierna i nostri atleti (Galigani/Bergami, Gruppioni/Rimondi M., Ronchetti/Marchesini, Borsari/Rimondi N., Balboni, Bortolotti) hanno portato a termine con buoni risultati complessivi una gara non certo facile, su due campi gara certamente non generosi.

Brillante vittoria della speciale classifica riservata ai pescatori a feeder di Bortolotti, che si é aggiudicato il premio supplementare grazie alla vittoria realizzata nelle qualifiche e al terzo posto nella finale di oggi; al termine un decoroso quinto posto assoluto, a pari  merito con i quarti, che rende onore, pur con qualche piccolo rimpianto, ai nostri ragazzi capitanati dal Presidente Gruppioni.

Bella prova anche dei “cugini” de Al Pscadaur B, che concludono la loro esperienza in finale subito dietro, al sesto posto, distanziati di una penalità.

Spettatore d’eccezione Patron Luciano Bazza, qui con l’amico Gino Govi, protagonista di tante di queste finali.

 

 

 

 

«
»



ordina i nostri prodotti

NEWS

Archivio