IL PRESIDENTE E I SUOI VINCONO IN ALLACCIANTE

Domenica all’insegna di tanti buoni risultati per la Minerva RossoBlu68 Team Bazza, che si chiude con un bilancio nel complesso positivo.

Intanto la bella vittoria di Palmiro Gruppioni, Sergio Sacchetti, Stefano Borsari e Mirko Rimondi nella terza prova del Provinciale Box disputato sul canale Allacciante, un campo dimostratosi non particolarmente generoso ma oltremodo tecnico, con chance di cattura tanto sul tiro di 5-6 pezzi di roubaisienne che con la canna inglese, come ha fatto il Presidente gruppioni, impiegata portando l’esca sullo scivolo della sponda opposta, a qualche metro dalle cannette, per cercare qualcuna di quelle carpette che rappresentano la specie prevalente nel canale di Molinella. Per Gruppioni e C il peso complessivo é  stato di oltre 6.000 punti.

box allacciante

settori allacciante

Cambiando competizione, veniamo agli Stopper del Club Azzurro, dove Ivan Todaro, giunto terzo nella gaduatoria finale, si é aggiudicato il passaggio al Club per la stagione 2023. Complimenti! A questo riguardo, il patron Luciano Bazza vuole fare i suoi complimenti agli organizzatori de Il Vairone che hanno predisposto uno splendido campo gara per quste prove di Club Azzurro, con un servizio sul campo encomiabile!

Congratulazioni anche per Claudio Balboni ed Andrea Antolini, che con due secondi di settore per entrambi hanno superato consuccesso lo scoglio delle Selettive di zona al Campionato Italiano individuale, disputata nel Centrale della Lama. Nulla da fare, invece, per il giovane Rimondi Nicholas che lascia le speranza di prosecuzione sul canale modenese. Pazienza, ci saranno sicuramente altre occasioni nel prossimo futuro per tantare un cammino che é certamente nelle possibilità del giovane talento RossoBlu.

»



ordina i nostri prodotti

NEWS

Archivio