TEAM BAZZA PROTAGONISTA NEL COLPO BOLOGNESE!

Si avvia alla conclusione il calendario della pesca al colpo bolognese 2024: dopo l’ultima prova del Provinciale Box disputata domenica 22 settembre in Riolo, domenica 29 settembre si sono conclusi il Provinciale Coppie e l’Individuale.

In tutte questa manifestazioni gli agonisti della Minerva RossoBlu68 Team Bazza si sono fatti onore andando a vincere ben due di questi campionati, mentre nel terzo, il Provinciale Individuale, Mazzetti Marco é rimasto ai piedi del podio per… nulla!

Cominciando dal Provinciale Box, il quartetto composto da Sergio Sacchetti, Danilo Bortolotti, Giancarlo Marchesini e Sergio Silvestri ha imposto la propria legge dopo cinque prove disputate senza acuti esaltanti ma con una regolarità impressionante su tutti i campi di gara utilizzati. Le 7 penalità complessive portate alla classifica finale hanno consentito loro di avere la meglio su autentici specialisti di questa tipologia di gare. Complimenti!

Non da meno dei complimenti si debbonon fare a Marco Mazzetti e Luca Benni, che hanno saputo dettar legge nel Provinciale a Coppie, vincendolo con sole 5 penalità, punteggio che ha consentito di raccogliere il testimone ideale dalla coppia Borsari/Galigani, dominatrice nella scorsa stagione del medesimo campionato.

Più sfortunato, é il caso di dirlo, Marco Mazzetti che con 5 penalità su quattro gare e scartando un secondo di settore, si vede ai piedi del podio nell’Individuale Colpo disputato ad Ostellato all’indomani del vittorioso Povinciale Coppie.

Sarebbe stato un triplete fantastico!




ordina i nostri prodotti

NEWS

Archivio