LA FESTA DELLA MINERVA ROSSOBLU’!!!

 

 

Anche il 16 dicembre scorso si è rinnovato l’appuntamento, sempre molto sentito dai Soci, del pranzo sociale della Minerva RossoBlA? Team Bazza.
Il sodalizio bolognese ed il suo Consiglio Direttivo già da anni hanno scelto il Ristorante Garganelli per questo appuntamento che riveste un significato particolare che va oltre la pur importante occasione di farsi gli auguri per le imminenti festività o per la nuova stagione agonistica; il pranzo sociale A?, innanzi tutto, l’occasione per esserci, tutti, con le famiglie, al di là delle vittorie o delle sconfitte, per sancire la conferma del bisogno primario che porta ognuno di noi a voler essere parte di un gruppo, di una comunnità, sia essa di tipo sociale, politico o, come in questo caso, sportivo. Anzi Sportivo, con la S maiuscola!

 

 

 

 

 

A far si che l’occasione fosse, come sempre, degna di nota ha provveduto sia il gruppo storico degli organizzatori, con il Presidentissimo Paolo Rosini (non me ne voglia l’attuale Presidente Luciano Bazza, ma la Minerva RossoBlA? è simbolicamente presieduta sempre e comunque da Paolo Rosini’) a guidare i “sempreverdi” Gianfranco Gubellini, Carlo Conti, Marco Landi e Roberto Generali, ottimamente integrati quest’anno da Romeo Merchiori, Fabio Calzolari e Danilo Amaduzzi.
Che ai Garganelli si mangi bene è quasi superfluo dirlo, ma comunque è bene confermare che anche in questa occasione la cucina è stata all’altezza della situazione; dall’altra parte le hanno fatto onore gli oltre 160 invitati che non hanno perso nessuna delle specialità offerte.

 

 

 

 

 

Molti i Soci della Minerva RossoBlA? che hanno ricevuto riconoscimenti per i risultati conseguiti nella stagione 2012 testA? conclusa: Nicola Sabatino (vincitore esordienti A2), Michele Naro (componente della futura Nazionale), Luciano Bazza (medaglia dall’argento agli ultimi Mondiali Master in Portogallo), Fabio Calzolari, Stefano Borsari e altri tra cui il campione sociale Alessandro Ferioli.

 

 

 

 

 

 

 

 

Un affettuoso “in bocca al lupo” è stato indirizzato a Marco Ceccarini e Fabio Gasparoni.

 

 

 

 

 

 

Come di consueto numerosi e qualificati anche gli ospiti invitati alla festa RossoBlA? Team Bazza: il Presidente della FIPSAS Regionale Emilia Romagna Massimo Rossi, il Presidente della FIPSAS di Bologna Alberto Rossi, i giornalisti Umberto Tarterini, Stefano Bastianacci e Alessandro Scarponi, il compagno di Nazionale Master di Luciano Bazza Roberto Torri, la più volte Azzurra Paola Bettelli, Umberto Guidetti ed altri amici di Società di pesca vicine alla Minerva.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Applausi di benvenuto anche per i nuovi arrivati sotto la bandiera del sodalizio bolognese, a cominciare dal già Campione del Mondo Under 23 Andrea Vinco e, ancora, Rubens Venturi, Davide Lodovisi, Danilo Amaduzzi e Fabio Bencivelli.

 

 

 

L’ultima nota di menzione, ma non certo per minor importanza, voglio lasciarla per lo sponsor “storico” della Minerva RossoBlA?, quel Team Bazza che, innegabilmente, sta profondendo risorse e motivazioni per mantenere la Società bolognese a quei livelli che il suo blasone e la sua tradizione le impongono, risorse e motivazioni indispensabili soprattutto in momenti di difficoltà generali come quello attuale del mondo della Pesca Sportiva.
Luciano e Maurizio Bazza, in perfetto accordo con il Direttivo della Minerva RossoBlA?, sono stati perfetti registi di questa bella giornata, allestendo una suggestiva scenografia di benvenuto nel parco dell’hotel Savoia Regency, una bella e ricca lotteria e, in generale, un clima cordiale ed amichevole che ha reso bella e gradevole la giornata, un merito che credo sia giusto riconoscere loro.

 

Dragstar97

 




ordina i nostri prodotti

NEWS

Archivio