NAZIONALE MASTER PER SERGIO SACCHETTI!!!

Il premio che corona una vita di sport!

La gioia di una maglia azzurra è la massima gratificazione per un agonista che ha dedicato tanta parte della propria vita al proprio sport, alla propria passione: è questa la grande soddisfazione di Sergio Sacchetti, che proprio in queste ore ha ricevuto la convocazione ufficiale da parte del C.T. Massimo Ardenti nella Nazionale Master che ad agosto difenderà i colori azzurri e il Titolo vinto lo scorso anno in Bosnia dal quintetto magico composto da Bagarello, Bazza, Galligani, Torri e Pagliari.

Per Sergio, che si è comportato ottimamente nello Stage federale disputato due settimane orsono proprio sul Tevere cittadino, nel tratto che dovrebbe ospitare il Mondiale Master 2014, la gioia di una convocazione sperata quanto ritenuta difficilissima, vista la caratura tecnica del quintetto uscente. Non di meno, il Selettore azzurro ha voluto premiare con questa scelta un agonista di grande passione ed esperienza, che ha affrontato lo Stege capitolino con il massimo impegno e serietà, come del resto tutti i presenti.

Complimenti Sergio, per una maglia Azzurra che è un grande riconoscimento ad una carriera di passione e dedizione al tuo, al nostro Sport e… tieni alti anche tu i colori RossoBlu!!!

 

«



ordina i nostri prodotti

NEWS

Archivio