TEAM BAZZA: FUCINA DI ESORDIENTI DI QUALITA’

 

Ancora una volta il Team Bazza si dimostra un Club in grado di valorizzare al massimo le proprie, giovani individualità!

Quest’anno è il caso di Fabio Calzolari, “Fabietto” per tutti, che alla sua prima stagione in A2 ha centrato il prestigioso obiettivo di dimostrarsi come “Miglior Esordiente in A2” del 2014.

Grazie ai suoi brillanti risultati conseguiti in una stagione, quella appena conclusasi, niente affatto facile, Fabio ha battuto allo sprint una concorrenza agguerrita e qualificata.

Una bella notizia, senza dubbio, per i colori RossoBlu della Minerva e per il Team Bazza tutto, che ripone in Fabio e negli altri ragazzi che saranno impegnati nel 2015 in A2, la speranza nel “grande salto” al CIS Colpo del 2016.

Con questo prestigioso obiettivo all’orizzonte, Fabietto intanto si gode questa bella soddisfazione ed inizia sin da ora ad “affilare gli ami” per il primo, grande appuntamento che lo attenderà nella stagione entrante, quel “Memorial Pasinetti” di cui si è guadagnato la partecipazione in virtA? del bel risultato ottenuto durante il 2014 quale “Miglior Esordiente in A2”.

Siamo certamente in anticipo sul calendario ma un augurio è d’obbligo a questo ragazzo riservato e determinato: BUON ANNO, FABIETTO, A TE E AI COLORI DELLA MINERVA ROSSOBLU 68 TEAM BAZZA!

 

 

 

 

 




ordina i nostri prodotti

NEWS

Archivio