IL PESCAMERCATO CHIUDE COL BOTTO PER IL TEAM BAZZA

 

Vincitore di due edizioni del corrispondente del Trofeo d’Eccellenza agli inizi del millennio, diverse volte in lizza nelle finali del Campionato Italiano per Società, già Club Azzurro seniores e, da due stagioni, Azzurro della Nazionale Disabili con la quale ha colto un bel podio nel 2013, Oscar Ferrari si appresta ad affrontare la stagione agonistica con il colori RossoBlu della Minerva Team Bazza.

Il forte agonista bolognese ha appena concluso le formalità per il cambio di casacca ed appare estremamente motivato e stimolato dai nuovi colori che andrà a vestire nella stagione alle porte.

Inutile confermare che la notizia è certamente una di quelle “col botto”, appunto e con la venuta di Ferrari alla corte di Luciano Bazza il sodalizio RossoBlu completa appieno la campagna di rafforzamento che aveva visto i primi exploit con il ritorno di Natale Bagarello a Bologna. Oscar Ferrari puA? vantare una importante serie di risultati positivi nel proprio palmares personale, ultimi dei quali le due presenze in Azzurro con la Selezione Disabili nelle recenti edizioni dei Mondiali di categoria.

A questo punto non resta che dire che il Team Bazza inizia la stagione 2015 con il vento in poppa!

 




ordina i nostri prodotti

NEWS

Archivio