NUOVE TESTE GUADINO TEAM BAZZA

 

 

Nuovi modelli di teste per guadino a marchio Team Bazza tra le quali ogni agonista o pescatore sportivo potrà trovare la forma e la dimensione più consoni alle proprie esigenze.
Vediamole in dettaglio.

 

 

 

 

 

Mod. GUM

 

Questa particolare testa per guadino si contraddistingue per la rete in gomma pressosaldata, con totale assenza di nodi e protezione in tessuto delle zone di congiunzione, appositamente studiata per preservare le squame delle nostre prede durante la delicata fase del salpaggio.
La struttura è in profilato di alluminio pieno a sezione semirotonda, corredato di galleggianti laterali in EVA per evitarne l’affondamento durante le fasi del combattimento.
Attacco filettato standard.
Disponibile nelle taglie Medium (A? cm. 40) e Large (A? cm. 50)

 

 

 

 

 

 

Mod. SPEED

 

Testa di forma squadrata, con lato anteriore inclinato perà favorire l’ingresso del pesce durante il salpaggio. La rete è in nylon, a maglia piccola, estremamente leggera e facile da estrarre dall’acqua.
La struttura è in alluminio pieno, a profilo semirotondo, anodizzato blu elettrico, con galleggianti laterali per evitarne l’affondamento durante il salpaggio.
Attacco filettato standard.
Dimensioni: cm. 43 x 50

 

 

 

Mod. ROUND

 

 

 

 

Classica forma semitonda realizzata in profilato di alluminio pieno a sezione semirotonda. La rete è in nylon a maglia media, leggerissima, per una guadinatura rapidissima ed efficace
Attacco filettato standard.
Dimensioni: cm. 51 x 55

 




ordina i nostri prodotti

NEWS

Archivio