LA MINERVA ROSSOBLU68 TEAM BAZZA ESCE BENE DA UNA DOMENICA DIFFICILE

SACCHETTI, GRUPPIONI, BARALDI E BONURA ANTONIO

AL CENTRO LA TERZA GENERAZIONE DI PESCATORI BONURA. AUGURI PICCOLINO!

 

 

Impegnati sui tre fronti dell’A2, del Regionale Emilia Romagna Est e del Promozionale a squadre di Bologna, i colori RossoBlu del Team Bazza si sono difesi con onore con i loro uomini.

Iniziando dal campionato di livello maggiore, quell’A2 impegnata sul campo gara di Adria, Michele Naro e compagni si attestano al decimo posto della graduatoria di giornata dimostrando che il campo del Canal Bianco ha sempre delle sfumature nuove che debbono essere interpretate di volta in volta.

Le note certamente più positive sono arrivate dal Regionale, dove nonostante le condizioni devastanti del Circondariale le tre formazioni iscritte sono entrate tutte tra le migliori, con la squadra A di Gruppioni, Sacchetti, Bonura e Baraldi che si infila l’ipotetica medaglia di bronzo al collo. E’ per loro la copertina di questo articolo!

Appena poco sotto, al quinto posto, la squadra B mentre la formazione C è dodicesima.

Nel Promozionale, anch’esso alle prese con il nulla di Ostellato Campo Vecchio, nona piazza di squadra e bella vittoria di settore del Presidente della FIPSAS bolognese nonchè punto di forza della squadra, Alberto Rossi, che festeggia in questo modo la sua quinta decade.

Complimenti Presidente e… buon compleanno!

 




ordina i nostri prodotti

NEWS

Archivio