UN BILANCIO IN POSITIVO PER IL TEAM BAZZA ANCHE NEL PROMOZIONALE

PIANORESE TEAM BAZZA CON IL PRESIDENTE ALBERTO ROSSI ALLA PREMIAZIONE

 

 

Spenti i riflettori dell’ultima prova del Campionato Promozionale di Bologna per Società, calendarizzata nell’impianto FIPSAS bolognese di Borgonuovo di Pontecchio Marconi, il bilancio per le Società sponsorizzate dal marchio di Lavino di Mezzo puA? dirsi certamente positivo, con un prestigioso terzo posto assoluto della Pianorese Team Bazza trascinata da un incontenibile Sergio Finessi, che oltre a confermarsi instancabile organizzatore di gare e manifestazioni varie, si toglie la soddisfazione della seconda piazza assoluta nella graduatoria individuale, con 10 penalità complessive, piazzamento che gli apre le porte al Campionato Italiano individuale Promozionale 2016. Per il sodalizio pianorese un gradito ritorno sul palcoscenico del Trofeo di serie B Emilia Romagna per la stagione 2016.

Dovrebbe riproiettarsi in un’ottica regionale anche la formazione A della Cannisti Lavino di Mezzo Team Bazza, che termina il suo campionato 2015 con un’ onorevolissima settima piazza.

Appena poco più indietro la squadra del Presidentissimo Alberto Rossi, acceso fautore dell’inserimento dell’impianto FIPSAS bolognese tra i campi di gara fruibili per manifestazioni di calendario della pesca al colpo. Il suo lavoro in questo senso è stato ripagato in questa prima occasione ufficiale, con una buona prova offerta dal Lago 1, per l’occasione risistemato egregiamente nelle sponde dai volontari FIPSAS capeggiati da un instancabile Dino Rosa.

E’ doveroso terminare queste note con la raccomandazione di un eminente ittiolo bolognese che ha molto a cuore le sorti dei laghi SAPABA in gestione alla FIPSAS, e che il Presidente Rossi fa sue in toto, ossia la raccomandazione di non sottoporre a troppa pressione agonistica queste acque dall’equilibrio estremamente delicato, preservandole anche da un uso massiccio di pasture. Seguendo queste indicazioni di massima, il Lago 1 SAPABA saprà certamente ricompensare i suoi frequentatori con una buona pescosità.

 

 

 

 




ordina i nostri prodotti

NEWS

Archivio